Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 14 Ottobre 2019
 ginnasticando.it

Nadia Comaneci ambasciatrice degli Europei, Watanabe ospite d'onore

Scritto da  Feb 23, 2017

Sono molto orgogliosa che la Romania abbia l'opportunità di ricevere atleti da ogni parte d'Europa. Sarà un momento di festa per tutta la ginnastica e lo sport romeno. Io mi auguro davvero che l'intera città partecipi a questa meravigliosa rassegna, sostenendo i nostri beniamini e ovviamente incrociando le dita”. Sono queste le parole della plurimedagliata Nadia Comaneci, che sarà anche ambasciatrice dell'evento.

I campionati Europei, maschili e femminili, dunque dopo 60 anni ritornano in Romania, nella città di Cluj Napoca nella regione della Transilvania. Il tutto si svolgerà nella magica cornice del Polyvalent Hall, dove in questi giorni si sono incontrati emittenti televisive, rappresentanti del UEG e del comitato organizzatore per discutere di questioni inerenti all'imminente Campionato Europeo.

Durante la rassegna che andrà in scena dal 19 al 23 aprile, su invito della federazione di Bucarest e del COL, sarà presente anche il neoeletto presidente FIG Morinari Watanabe, questa sarà una delle sue prime uscite in veste ufficiale.

L'aria comincia ad essere Frizzante nella città romena è il nuovissimo palazzetto il più grande di tutto il Paese è pronto ad accogliere si spera tanto pubblico.

Gamba a tutti. 


Massimo Bozza

Appassionato di ginnastica artistica e fotografia. Nato e cresciuto nella provincia di Venezia, frequento la facoltà di relazioni internazionali all'università degli studi di Trieste.

  1. Popular
  2. Trending
  3. Comments