sabato 20 Luglio 2024
23.5 C
Rome
sabato 20 Luglio 2024

Ginnastica in Festa 2024 Summer Edition

In Evidenza

Dal 25 giugno al 3 luglio la Fiera di Rimini riaprirà le porte al mondo della ginnastica per accogliere la Summer Edition della Ginnastica in Festa 2024.

Da sempre la Ginnastica in Festa è un luogo di incontro in grado di unire: gare agonistiche (Campionati di livello Silver e Serie D delle specialità di Ginnastica Artistica Femminile e Maschile, Ritmica e Aerobica, Campionato italiano e Coppa Italia di Parkour), incontri con i protagonisti del settore e appassionati.

A partire da quest’anno ci sarà anche l’acrobatica aerea. La FGI ha proposto un Festival della disciplina aperto a tutte le società affiliate desiderose di mostrare agli appassionati questo mondo. Come funzionerà? Durante questo evento le società presenteranno su piattaforme dedicate le loro esibizioni.

Saranno giorni fitti di gare per ogni disciplina. Ecco tutto il programma da consultare:

Durante gli Europei di Rimini la redazione di GINNASTICANDO.it ha soggiornato presso l’Hotel fieristico Anversa. Una struttura di riferimento per gli eventi ginnici che da anni si svolgono presso il polo fieristico di Rimini.

Non solo gare, quella che ci aspetta è un’edizione straordinaria con grandi ospiti provenienti anche dai talent show. Infatti, allo stand di Freddy, sponsor della nazionale, saranno presenti alcuni concorrenti della finale di Amici 2024.

Non sono ancora stati annunciati gli ospiti provenienti dal mondo della ginnastica, non appena avremmo altre informazioni provvederemo ad aggiornare l’articolo.

I Biglietti per partecipare alla Ginnastica in Festa si potranno acquistare in loco o sul sito Vivaticket e avranno un costo di 15 euro al giorno (+ diritti di prevendita).Invece, l’ingresso sarà gratuito per per coloro che usufruiscono del pacchetto ESATOUR GIF SUMMER EDITION 2024, per i bambini di età inferiore ai 6 anni non compiuti e per i disabili muniti di certificazione ed un accompagnatore.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Francesca Rossi
Neolaureata magistrale in Comunicazione e giornalista pubblicita. La ginnastica artistica è una delle mie più grandi passioni e dopo anni in palestra ho deciso di raccontarla. Quando non parlo di sport sono sicuramente con la valigia in mano, a un concerto o in un parco divertimenti.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie