mercoledì 19 Giugno 2024
21.9 C
Rome
mercoledì 19 Giugno 2024

Dove vedere gli Europei 2024 di Ginnastica Ritmica a Budapest?

In Evidenza

Tra pochissimi minuti a Budapest il pubblico da casa e quello accorso al László Papp Sports Arena potrà vedere l’inizio di questi Campionati Europei Junior e Senior di Ginnastica Ritmica.

Come già annunciato in precedenza, i Campionati Europei potranno essere visti integralmente anche dagli appassionati da casa, grazie alla copertura Rai garantita dalla Federginnastica e dalla copertura su Eurovision Sports e Gymtv.online garantita dalla Federazione Europea di Ginnastica. I punteggi delle gare sono disponibili su SmartScoring a questo link.

Del programma dettagliato con orari, convocate e formule di gara abbiamo parlato in questo articolo dedicato

Dove vedere gli Europei Junior di Ginnastica Ritmica 2024?

QUALIFICHE – La gara di qualifica delle Individualiste Junior, che interesserà tutta la giornata di oggi 22 maggio e alla fine della quale verrà assegnata la medaglia del Team Ranking, sarà trasmessa al costo di 3 € sulla piattaforma web gymtv.online della European Gymnastics. La qualifica dell’Italia Junior sarà nel gruppo A dalle ore 9.00 alle 11.30 di oggi.

Qui il resoconto delle qualifiche Junior!

FINALI DI SPECIALITÀ – Dalle ore 19.55 alle 22.05 del 23 maggio le finali di specialità degli Europei Junior andranno, invece, in onda gratuitamente (previa registrazione) sulla piattaforma Eurovision Sports.

Dove vedere gli Europei Senior di Ginnastica Ritmica 2024?

QUALIFICAZIONI E FINALI: TUTTO SULLA RAI – Per quanto riguarda i Campionati Europei Senior, sarà possibile vedere tutte le gare delle Italiane in diretta sulla programmazione Rai, secondo la seguente programmazione col commento tecnico di Isabella Zunino Reggio e la telecronaca di Andrea Fusco.

AGGIORNAMENTO DIRETTA FINALE INDIVIDUALE – Essendo Sofia Raffaeli nel Gruppo B previsto alle 10.05 del 25 maggio, anche questo gruppo verrà trasmesso in diretta su Rai Play, così come il Gruppo A nel quale è presente Milena Baldassarri.

Qui per il resoconto delle qualifiche delle azzurre!

Restano escluse dalla programmazione Rai i Gruppi delle qualifiche A, B e D e la gara del Gruppo B della finale All-Around delle individualiste, che possono essere viste gratuitamente (previa registrazione) sulla piattaforma Eurovision Sports.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie