lunedì 20 Maggio 2024
20.8 C
Rome
lunedì 20 Maggio 2024

Acrobatica, alla World Cup e International Cup 2024 a Maia presente l’Italia

In Evidenza

La seconda tappa di World Cup 2024 di Ginnastica Acrobatica si terrà dal 16 fino al 19 maggio nelle Sale Sportive 1 e 2 del Complexo Municipal De Ténis e Ginastica di Maia, in Portogallo. A completare l’evento anche L’International Cup, una sorta di World Age in cui le categorie saranno divise per fasce d’età.

La delegazione azzurra della World Cup e International Cup 2024 di Acrobatica a Maia

Dopo gli Europei molto positivi dello scorso ottobre, l’Italia torna sul palcoscenico internazionale dell’Aerobica con una nutrita delegazione che parteciperà sia alla World Cup che all’International Cup.

Alla World Cup parteciperanno i due trii femminili composti da Elisa Machieraldo, Alessandra Scarabottolo e Elisa Marelli e Gaia We Lisco, Angelica Caspani e Linda Ronchetti, le prime della società Funtastic Gym e le seconde della Emerald Gym Project.

A partecipare alla International Cup saranno, invece, il trio femminile composto da Aurora Grossini, Emma Zaninetti e Marta Tambone (Funtastic Gym), la coppia femminile formata da Sofia D’Errico e Camilla Poerio e la coppia mista Edoardo Ferraris e Arianna Lucà, questi ultimi della società Ginnastica Grugliasco. tutte atlete della società Funtastic Gym.

Ad accompagnare la delegazione azzurra ci saranno le tecniche Monica Casagrande e Mara Rapetti, gli ufficiali di gara Marco Palella ed Elena Brambilla e la DTN e Capo Delegazione Erica Loiacono.

Informazioni utili per seguire le gare

La live delle qualifiche e delle finali dovrebbe essere trasmessa sulla piattaforma a pagamento GinasticaTV, per la quale è attivo il codice sconto LIVE24. Il live scoring dovrebbe essere, invece, disponibile gratuitamente a questo link.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie