mercoledì 22 Maggio 2024
21.7 C
Rome
mercoledì 22 Maggio 2024

Artistica, Campionato Allieve Gold 2024: il programma e le ammissioni

In Evidenza

Dal 17 al 19 maggio, Riccione sarà il palcoscenico del Campionato Individuale Allieve Gold 2024 e la Federazione Ginnastica D’Italia ha recentemente reso note tutte le ammissioni.

L’organizzazione dell’evento è stata curata dalla società Ginnastica Riccione S.S.D. e la sede di gara sarà il Palazzetto Playhall di Riccione, situato in via Carpi.

IL PROGRAMMA

Il Campionato si aprirà il venerdì 17 maggio alle ore 9:00 con le qualificazioni per le categorie Allieve A1 e Allieve A2 (ovvero ginnaste nate rispettivamente tra il 2015 e il 2016 e nel 2014).

Si proseguirà poi il giorno seguente, sabato 18 maggio, a partire dalle ore 9:30 con le qualificazioni delle rimanenti categorie, Allieve A3 e Allieve A4 (vale a dire ginnaste nate rispettivamente nel 2013 e nel 2012).

La domenica 19 maggio sarà la volta delle finali: la mattina dalle ore 9:00 si terranno le finali Allieve A1 e A2, mentre nel primo pomeriggio, a partire dalle 14:00 si svolgeranno le finali.

Foto di: Federica Salvatelli per GINNASTICANDO.it

Al termine delle tre giornate di gara, saranno incoronate le Campionesse Allieve Gold (in ciascuna delle quattro categorie) per la stagione 2024.

LE AMMISSIONI

Di seguito la circolare della Federazione con tutte le ammissioni al Campionato Allieve Gold 2024:

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Michela Cintioli
Michela Cintioli
Lavoro nel mondo dell'editoria per bambini e nel tempo libero mi dedico alla mia grande passione: la ginnastica. Ho lasciato il mio cuore (e un menisco) in palestra, ma continuo a seguire le gare, tra gioie e dolori.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie