domenica 19 Maggio 2024
25.9 C
Rome
domenica 19 Maggio 2024

La diretta streaming degli Europei di Artistica Maschile Junior e Senior

In Evidenza

La diretta streaming dell’ultima giornata degli Europei 2024 di Artistica Maschile a Rimini oggi 28 aprile sarà visibile sull’OTT SportfaceTV per quanto riguarda gli Junior e sulla Rai per i Senior.

Per tutti quelli che potranno godersele dal vivo, ai Padiglioni della Fiera di Rimini oggi dalle 10.00 alle 12.40 andrà in scena la finale All-Around della categoria Junior con Tommaso Brugnami e Manuel Berettera. Dalle 15.30 alle 18.00, invece, sarà la volta della squadra senior composta da Marco Lodadio, Lorenzo Casali, Yumin Abbadini, Matteo Levantesi e Mario Macchiati che si sfiderà con le altre sette contendenti al podio europeo.

La diretta web della gara All-Around degli Europei Junior di Artistica Maschile sull’OTT Sportface

Tutta la gara Junior, per gli spettatori esteri visibile a pagamento sulla piattaforma on demand della European Gymnastics, sarà visibile in Italia diretta oggi sull’OTT Sportface grazie all’impegno della Federazione Ginnastica d’Italia, con il commento tecnico di Andrea Massaro. Il link per seguire la competizione è questo.

Come iscriversi per vedere la Serie A di Artistica a Ravenna in diretta streaming?

Nulla di più semplice!

Basta avere una connessione a internet e un indirizzo email. Dopodiché basterà registrarsi gratuitamente alla piattaforma SportFaceTv inserendo nei campi corretti la propria mail e una password (da ricordare per i futuri accessi) e fare il login con le proprie credenziali per godersi lo spettacolo della Ginnastica e dello sport!

Per trovare la diretta della gara basta cliccare nella sezione “live” e avviare lo streaming, come indicato nel breve video qui sotto.

La diretta TV della gara a squadre Senior sulla Rai

In onda, invece, dalle 15.20 alle 15.50 su Rai Sport e dalle 15.55 fino alla conclusione su Rai 2, la gara per Team Senior. In questo caso il commento tecnico è affidato a Igor Cassina e la telecronaca ad Andrea Fusco.

Gli ordini di gara della gara Senior sono:

  • Anelli: Casali, Abbadini, Lodadio;
  • Volteggio: Macchiati, Casali, Lodadio;
  • Parallele pari: Levantesi, Macchiati, Casali;
  • Sbarra: Macchiati, Abbadini, Levantesi;
  • Corpo Libero: Abbadini, Casali, Macchiati;
  • Cavallo con maniglie: Abbadini, Casali, Macchiati.
Yumin Abbadini Bronzo europeo
spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie