mercoledì 22 Maggio 2024
21.7 C
Rome
mercoledì 22 Maggio 2024

La diretta streaming delle finali e le qualifiche Senior degli Europei di Artistica 2024 a Rimini

In Evidenza

I Campionati Europei 2024 di Ginnastica Artistica Maschile a Rimini oggi proseguono con la prima parte delle finali di specialità trasmesse in diretta sulla Rai.

La gara, esclusiva della televisione di stato italiana, verrà trasmessa col commento tecnico di Andrea Massaro su Rai Sport, al canale 57 del digitale terrestre a partire dalle 17.50. In alternativa è possibile seguire Rai Sport anche sulle piattaforme web dell’emittente o sull’app Rai Play.

Le finali di oggi sono corpo libero, anelli e cavallo con maniglie e impegnato in gara per l’Italia ci sarà Salvatore Maresca agli anelli. Oltre a lui, da tenere d’occhio in queste finali ci sono tantissimi validi contendenti al podio, che useranno questa gara per prendere le misure per le Olimpiadi, il prossimo grande appuntamento della stagione. Tra loro gli inglesi Jake Jarman e Luke Whitehouse al corpo libero e nello stesso attrezzo il campione olimpico Dolgopyat. Agli anelli il greco Eleftherios Petrounias è il ginnasta da battere per Maresca e gli altri agguerriti contendenti al podio come i turchi Asil e Colak e l’austriaco Hoeck. L’irlandese Rhys McClenaghan dovrà vedersela al cavallo con l’olandese Loran De Munch e con il primo qualificato alla finale: l’ucraino Oleg Vernaiev.

Clicca qui per conoscere tutti i qualificati

Lo streaming on demand delle qualifiche

Il 24 aprile la qualifica Senior degli Europei 2024 di Rimini è stata mandata in onda in diretta sulla piattaforma di EBU European Sports ed è stata oggi resa oggi disponibile on demand sul canale YouTube di Federginnastica col commento di Andrea Massaro. È possibile rivederla al link di seguito.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie