martedì 21 Maggio 2024
29.1 C
Rome
martedì 21 Maggio 2024

La diretta streaming del Trofeo città di Jesolo 2024

In Evidenza

Il Trofeo Città di Jesolo 2024 in corso oggi 21 aprile al Palazzetto del Turismo avrà una copertura in diretta streaming sull’OTT SportfaceTV per le finali di specialità.

Per tutti quelli che potranno godersela dal vivo, il Palazzetto del Turismo di Jesolo vedrà scendere in pedana le qualificate alle finali di sette nazioni: Italia, Stati Uniti d’America, Brasile, Spagna, Canada, Francia e Germania.

Il Trofeo quest’anno troverà il modo di ricordare anche Peggy Pasian, direttrice tecnica e sportiva della società organizzatrice Gym Art Academy, che lo scorso ottobre si è spenta dopo una lunga lotta contro la malattia.

LA DIRETTA WEB SULL’OTT SI SPORTFACE

Il Trofeo Città di Jesolo 2024 di Ginnastica Artistica Senior è stato trasmesso ieri in diretta streaming sull’OTT Sportface grazie all’accordo della piattaforma con la Federazione Ginnastica d’Italia col commento tecnico di Ilaria Colombo e la telecronaca di David Ciaralli. Insieme a loro l’interprete Valeria Tarallo.

A scendere in campo per prima ieri 20 aprile per il concorso generale sono state le ginnaste Junior alle ore 9.00, mentre alle 14.30 è stata la volta delle Senior. Tra poche ore il video integrale della gara Senior verrà caricato sulla piattaforma SportfaceTv, dove potrà essere rivisto on demand. La diretta di oggi 21 aprile alle ore 14.00 per le Finali di Specialità sia Junior che Senior verrà trasmessa sempre su SportfaceTV a questo link.

Il link per il livescoring è disponibile su Gymresult.

Leggi qui per conoscere i risultati della gara di ieri!

Come iscriversi per vedere il Trofeo Città di Jesolo 2024 in diretta streaming?

Basta avere una connessione a internet e un indirizzo email. Dopodiché basterà registrarsi gratuitamente alla piattaforma SportFaceTv inserendo nei campi corretti la propria mail e una password (da ricordare per i futuri accessi) e fare il login con le proprie credenziali per godersi lo spettacolo della Ginnastica e dello sport!

Per trovare la diretta della gara basta cliccare nella sezione “live” e avviare lo streaming desiderato, come indicato nel breve video tutorial qui di seguito.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie