martedì 21 Maggio 2024
30.6 C
Rome
martedì 21 Maggio 2024

Rimini, Europei: usciti gli ordini di gara Junior e Senior GAF

In Evidenza


Manca sempre meno agli attesissimi Campionati Europei 2024 che si svolgeranno in Italia a Rimini dal 24 Aprile al 28 Aprile per la GAM e 2 al 5 Maggio per la GAF.

La squadra azzurra proverà a replicare la bellissima gara dello scorso anno agli Europei di Antalya tentando di salire nuovamente sul podio europeo.

In Turchia le ginnaste italiane avevano conquistato l’argento; chissà se quest’anno, anche aiutate dal tifo nostrano, riusciranno a migliorare la loro prestazione complessiva vincendo l’oro agli Europei di Rimini.

Noi auguriamo loro di godersi il campionato continentale in casa e di dare, come accade tutte le volte che scendono in pedana, del loro meglio.

L’organizzazione European Gymnastics oggi ha reso noto gli ordini di gara della competizione femminile Senior e Junior. 

Le ginnaste Senior della nazionale italiana scenderanno in campo nella quarta ed ultima suddivisione, partendo dalla trave. Dovrebbero partire per Rimini, sulla base delle convocazioni provvisorie, Alice e Asia D’Amato, Manila Esposito, Elisa Iorio e Giorgia Villa.

Le ginnaste Junior partiranno invece in seconda suddivisione dalle parallele asimmetriche. Secondo quanto comunicato a European Gymnastics dovrebbero partire per la cittadina romagnola Benedetta Gava, Emma Fioravanti, Artemisia Iorfino, Emma Puato e Giulia Perotti.

Qui sotto potete trovare tutti gli ordini di gara GAF Senior e Junior.

Manca sempre meno all’appuntamento romagnolo con la ginnastica europea. Il conto alla rovescia che porterà in Italia la rassegna continentale dopo esattamente 15 anni è cominciato.

Segui sul nostro sito tutti gli appuntamenti su uno degli appuntamenti più importanti del 2024 e acquista i biglietti sul sito di rivendita ufficiale vivaticket.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giulia Silvestri
Giulia Silvestri
Nata e cresciuta a Bologna, laureata in giurisprudenza, ho una passione viscerale per la ginnastica. Da quando avevo 11 anni, a fasi alterne tra vari problemi fisici, sono sempre tornata al mio amato tavolato.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie