domenica 19 Maggio 2024
21.5 C
Rome
domenica 19 Maggio 2024

Fiamme Oro: Esposito, Casali e Macchiati diventano Allievi Agenti

In Evidenza

Continua a crescere la famiglia sportiva delle Fiamme Oro. il Gruppo Sportivo della Polizia di Stato può annoverare tra le sue fila tre nuovi talenti della ginnastica italiana: Mario Macchiati, Lorenzo Minh Casali e Manila Esposito.

Mario Macchiati è campione italiano assoluto di ginnastica artistica maschile. Lorenzo Casali è ormai una colonna portante della nazionale di Ginnastica Artistica Maschile e Manila Esposito ha meritatamente vinto una medaglia d’argento europea alla trave.

A seguito di una stagione ricca di successi e dopo aver superato il concorso infatti, questi tre ginnasti sono stati finalmente arruolati come Allievi Agenti, raggiungendo così un traguardo molto importante per la loro carriera.

Oggi, Mario Macchiati, Lorenzo Casali e Manila Esposito, insieme al resto di questa numerosa squadra, hanno preso parte al 172° anniversario della fondazione della Polizia di Stato nel Parco della Reggia di Portici in provincia di Napoli, che coincide con il 70° anniversario delle Fiamme Oro, il gruppo sportivo che collabora con la Federazione Ginnastica d’Italia, l’Esercito Italiano e l’Aeronautica Militare.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, avvocato, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021,al Trofeo Città di Jesolo 2022 e agli Europei di Rimini 2024; la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie