domenica 19 Maggio 2024
21.5 C
Rome
domenica 19 Maggio 2024

La diretta streaming della Serie A1 di Artistica a Ravenna 2024

In Evidenza

La diretta streaming della terza tappa di Regular Season di Serie A1 Artistica 2024 a Ravenna oggi 7 aprile sarà visibile sull’OTT SportfaceTV.

Per tutti quelli che potranno godersela dal vivo, al Pala De André di Ravenna oggi alle 14.00 vedrà scendere in pedana le squadre dell’Artistica per disputare una tappa decisiva per le classifiche del Campionato di Serie A1 del 2024. Le Serie B ha già gareggiato sabato, mentre venerdì a Ravenna è stato ospitato il torneo internazionale Five Ways degli Junior, mentre è appena finita anche la gara di Serie A2.

LA DIRETTA WEB SULL’OTT SI SPORTFACE

Tutta la Serie A1 di Artistica 2024 e anche la tappa di oggi a Ravenna sarà visibile in diretta oggi sull’OTT Sportface grazie all’accordo con la Federazione Ginnastica d’Italia e con il commento tecnico di Andrea Massaro e Ilaria Colombo.

L’appuntamento è dunque per le ore 14.00 quando sarà la volta della Serie A1, l’ultima di Regular Season che stabilirà gli accessi alla Final Six di Firenze.

Come iscriversi per vedere la Serie A di Artistica a Ravenna in diretta streaming?

Nulla di più semplice!

Basta avere una connessione a internet e un indirizzo email. Dopodiché basterà registrarsi gratuitamente alla piattaforma SportFaceTv inserendo nei campi corretti la propria mail e una password (da ricordare per i futuri accessi) e fare il login con le proprie credenziali per godersi lo spettacolo della Ginnastica e dello sport!

Per trovare la diretta della gara basta cliccare nella sezione “live” e avviare lo streaming, come indicato nel breve video qui sotto.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie