mercoledì 22 Maggio 2024
28.1 C
Rome
mercoledì 22 Maggio 2024

Giorgia Meloni a Parigi per assistere alla Ritmica

In Evidenza

La premier Giorgia Meloni sarà a Parigi in occasione delle prossime Olimpiadi estive e tra gli sport che seguirà c’è la Ginnastica Ritmica.

A rivelarlo è stato il presidente del Coni Giovanni Malagò al termine di un incontro a Palazzo Chigi tenutosi nella giornata del 4 aprile 2024 al quale ha partecipato anche il ministro per lo Sport e per i giovani, Andrea Abodi.

Nel corso dell’incontro, la presidente del Consiglio ha incontrato una rappresentanza delle quattro squadre di pallavolo femminile che hanno partecipato alle coppe europee di questo anno agonistico.

Si tratta delle squadre Imoco Conegliano, Allianz Vero Volley Milano, Reale Mutua Fenera Chieri e Igor Gorgonzola Novara.

Stando a quanto riporta l’ANSA, Malagò uscendo ha dichiarato: «Bellissima atmosfera, di festa, non solo della pallavolo.

La premier Meloni ha una grande passione per questo sport, lo ha sempre detto.

Infatti verrà a Parigi a trovarci e nel programma delle discipline che vorrà vedere c’è sicuramente pallavolo e Ginnastica Ritmica».

Svelati i nuovi esercizi delle Farfalle sulla Road to Paris 2024

Mauro Fabris presidente della Lega Serie A femminile, sempre come riportato dall’ANSA, ha ringraziato così:

«E’ stata un’emozione nella casa del Governo, la presidente del consiglio ha riconosciuto quella che noi definiamo un’altra eccellenza italiana, la pallavolo femminile, ormai sul tetto d’Europa da tempo e quest’anno ha conquistato le tre coppe europee».

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Michela Cintioli
Michela Cintioli
Lavoro nel mondo dell'editoria per bambini e nel tempo libero mi dedico alla mia grande passione: la ginnastica. Ho lasciato il mio cuore (e un menisco) in palestra, ma continuo a seguire le gare, tra gioie e dolori.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie