lunedì 15 Aprile 2024
13.5 C
Rome
lunedì 15 Aprile 2024

Prima prova di Coppa Campioni

In Evidenza

Poco più di una settimana fa, domenica 10 Marzo, nel palazzetto dello sport “Pala Biagioni” di Cuccurano, frazione di Fano, si è svolta la prima delle due prove nazionali di Coppa Campioni di Trampolino Elastico.

La sede dell’Accademia Internazionale della suddetta disciplina ha fatto da cornice ad uno dei più importanti eventi a livello nazionale, i cui partecipanti sono stati convocati dal DTN di sezione Prof. Giuseppe Cocciaro.

La particolarità di questa competizione è che i requisiti sono da Programma Tecnico Internazionale, e quindi di difficoltà maggiore rispetto a quelli Nazionali.

Tra le varie categorie sono scesi in gara x19 ginnaste e 15 ginnasti, per un totale di 34 partecipanti, purtroppo un numero leggermente inferiore rispetto ai convocati effettivi.

Qui di seguito le classifiche

Complimenti a ginnasti, tecnici e giudici.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Andrea Dei Giudici
Andrea Dei Giudici
Giudice Internazionale e Tecnico Federale di Trampolino Elastico per la regione Lazio. Si occupa dal 2021 della redazione per la sezione di Trampolino Elastico.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie