martedì 21 Maggio 2024
29.1 C
Rome
martedì 21 Maggio 2024

La diretta streaming della Serie A di Ritmica ad Ancona 2024

In Evidenza

La diretta streaming della Serie A di Ritmica 2024 ad Ancona oggi 16 marzo sarà visibile sull’OTT Sportface.

Per tutti quelli che potranno godersela dal vivo, al Pala Prometeo di Ancona oggi e domani, domenica 17 marzo, vedrà scendere in pedana le ginnaste della Ritmica per disputare la terza e ultima tappa di Regular Season del Campionato di Serie A1, A2 e B 2024.

Questa tappa contribuirà a stilare la classifica di campionato che, oltre a promozioni e retrocessioni, durante le tre tappe di Regular Season si giocheranno l’accesso a Final SixPlay Off e i Play Off/Play Out.



LA DIRETTA WEB SULL’OTT SI SPORTFACE

Tutta la Serie A di Ritmica 2024 e anche la tappa di oggi ad Ancona sarà visibile in diretta oggi sull’OTT Sportface grazie all’accordo con la Federazione Ginnastica d’Italia e con la telecronaca di Marta Pagnini e David Ciaralli.

A scendere in campo per prima alle ore 15.00 sarà la Serie A2, mentre alle 18.30 sarà la volta della Serie A1. Non è prevista alcuna diretta per la Serie B.

Vota la tua preferita della Serie A2 qui!

Come iscriversi per vedere la gara?

Nulla di più semplice!

Basta avere una connessione a internet e un indirizzo email. Dopodiché basterà registrarsi gratuitamente alla piattaforma SportFaceTv inserendo nei campi corretti la propria mail e una password (da ricordare per i futuri accessi) e fare il login con le proprie credenziali per godersi lo spettacolo della Ginnastica e dello sport!


Le tre squadre in testa alla classifica di campionato sono quelle che hanno accumulato più punti nelle precedenti tappe di Chieti e Forlì. La Serie A1 vede in testa Ginnastica Fabriano, A.S.Udinese e Raffaello Motto di Viareggio. Nella Serie A2 troneggiano Ginnastica Terranuova, Cervia Ginnastica e Sport e Opera Roma. Infine la Serie B è capeggiata da Falciai Arezzo, Ginnastica Valmontone con San Marino in sovrannumero e al terzo posto Virtus Gallarate.

Clicca qui per scoprire le classifiche provvisorie di campionato
spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie