lunedì 20 Maggio 2024
20.8 C
Rome
lunedì 20 Maggio 2024

La Serie A e B di Ritmica prosegue ad Ancona

In Evidenza

La terza tappa del Campionato di Serie A e B di Ginnastica Ritmica è alle porte e Ancona è pronta ad accoglierla.

Sarà infatti il Palaprometeo a fare da palcoscenico all’ultima tappa di Regular Season, organizzata dalla società Ginnastica Fabriano, che andrà in scena il 16 e il 17 marzo.

ORARI E ORDINI DI GARA

Il programma della manifestazione si articola come segue:

  • 16 marzo, 15:00-17:30: Serie A2
  • 16 marzo, 18:30-21:30: Serie A1
  • 17 marzo, 10:15-13:00: Serie B

Gli ordini di gara sono stati sorteggiati e poi pubblicati sul sito federale e si possono trovare nel documento qui di seguito:

I BIGLIETTI

I biglietti sono acquistabili in prevendita on-line sul sito www.liveticket.it e sono disponibili delle riduzioni per i bambini sotto il metro di altezza.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, la società ha messo a disposizione l’indirizzo mail info@ginnasticafabriano.it.

LA DIRETTA FEDERALE

La tappa di Serie A di Ritmica di Ancona sarà disponibile gratuitamente in diretta sull’OTT di SpotFace.

Nessuna diretta per la Serie B di domenica, ma per tutte e tre le gare si potranno seguire i punteggi live su Gymresult.it.

Dopo Ancona, il Campionato 2024 si concluderà con la Final Six e i Play Off/Play Out, in programma per il 6 e 7 aprile a Torino.

I LUOGHI DELLA GINNASTICAAncona è una città portuale che si affaccia sul mare Adriatico, ricca di storia e cultura. Palazzi storici e Monumenti spesso gratuiti con scorci a picco sulla riviera del Conero, come nella zona del Passetto, rendono imperdibile una passeggiata per la città. Le spiagge sono di per sé dei luoghi da visitare anche se la stagione non è quella giusta; una passeggiata sul lungo mare potrebbe essere donare il giusto relax un lungo weekend di gare.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Michela Cintioli
Michela Cintioli
Lavoro nel mondo dell'editoria per bambini e nel tempo libero mi dedico alla mia grande passione: la ginnastica. Ho lasciato il mio cuore (e un menisco) in palestra, ma continuo a seguire le gare, tra gioie e dolori.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie