mercoledì 22 Maggio 2024
21.7 C
Rome
mercoledì 22 Maggio 2024

Il 14 marzo a Desio l’esibizione della squadra nazionale di Ritmica italiana e azera

In Evidenza

Il 14 marzo a Desio ci sarà di nuovo la possibilità di vedere squadra nazionale di Ritmica italiana in un’esibizione a porte aperte assieme alla squadra nazionale azera che si terrà sempre al Pala FitLine.

Lo fa sapere la DTN Emanuela Maccarani al termine del Bilaterale Italia-Francia e l’ha ribadito anche Alessia Maurelli sui social. A Desio sarà possibile assistere all’esibizione della squadra nazionale italiana di Ginnastica Ritmica e di quella azera gratuitamente, alle ore 20.00 di questo giovedì 14 marzo. Il pubblico avrà la possibilità di entrare senza limitazioni di posti, fino al riempimento del palazzetto.

Per chi potrà esserci sarà un’occasione unica per vedere in anteprima gli esercizi della Squadra azzurra e anche le composizioni della squadra ospite dell’Azerbaijan.

Durante lo scorso weekend, le due squadre nazionali azzurre (titolari e riserve) si sono confrontate con la Francia, mostrando per la prima volta in una competizione i nuovi esercizi, ancora inediti al grande pubblico della Ginnastica. In questa occasione, infatti, è stato vietato al pubblico presente di fare e diffondere video con le composizioni inedite, al fine di preservarne l’originalità prima dell’uscita pubblica ufficiale in Coppa del Mondo.

Questa di giovedì sarà l’ultima occasione per vedere dal vivo gli esercizi prima dell’uscita ufficiale che ci sarà alla World Cup di Palaio Faliro.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie