martedì 21 Maggio 2024
30.6 C
Rome
martedì 21 Maggio 2024

Accordo FGI-Sportface TV: la nuova piattaforma gratuita apre alla Ginnastica

Nizegorodcew, direttore di Sportface: "La nostra ‘mission’ è dare spazio alla ginnastica e a tutte le altre discipline, senza distinzioni"

In Evidenza

Il panorama della ginnastica italiana e internazionale trova una collocazione grazie all’accordo FGI-Sportface TV per l’intera stagione 2024.

La Federazione Ginnastica d’Italia e Sportface hanno infatti sottoscritto un accordo che prevede la trasmissione in diretta e/o on demand delle principali gare di ginnastica artistica, ritmica e aerobica sulla piattaforma OTT di recente lancio. Oltre a trasmettere gli eventi in diretta, la piattaforma produrrà format originali, approfondimenti e interviste esclusive.

Accordo FGI-Sportface TV

L’accordo FGI-Sportface TV risulta essere particolarmente vantaggioso per gli utenti in quanto completamente gratuito, previa registrazione sulla piattaforma di Sportface TV. La fruizione dei contenuti può avvenire sia da pc che da mobile tramite l’app ufficiale di Sportface TV, già disponibile sugli store iOS e Android.

Sono molto felice di annunciare la collaborazione tra Sportface e la Federazione Ginnastica d’Italia. Il nostro ambizioso progetto di rafforzamento, in vista di Parigi, sta prendendo vita con il totale restyling del sito sportface.it e con il lancio di Sportface TV, che darà ampio spazio a ginnastica artistica, ritmica e aerobica – afferma Alessandro Nizegorodcew, direttore di Sportface – La nostra ‘mission’ è dare spazio alla ginnastica e a tutte le altre discipline, senza distinzioni. Il progetto Sportface, d’altronde, è nato 8 anni fa con un motto chiaro e preciso: raccontare ‘tutte le facce dello sport’”.

La programmazione dei contenuti di ginnastica sulla piattaforma è la seguente:

GINNASTICA RITMICA

  • DIRETTA sabato 16 marzo Terza prova di Serie A1 e Serie A2 di ginnastica ritmica di Ancona.
  • Video On Demand (VOD) delle precedenti tappe di Chieti e Forlì.
  • DIRETTA 8-9 Giugno Campionati Assoluti dei piccoli attrezzi a Folgaria.
  • DIRETTA domenica 7 Aprile Final Six di A1 e ai playoff di A2

GINNASTICA ARTISTICA

  • Serie A1 tappe di Ravenna, Montichiari ed Ancona
  • DIRETTA 20-21 Aprile Trofeo Città di Jesolo
  • DIRETTA 25-26 Maggio semifinali e i playoff di A2 di ginnastica artistica a Firenze il 25 e 26 maggio.
  • DIRETTA 6 Luglio Campionati Assoluti a Cuneo
  • DIRETTA 27-28 Aprile finali juniores GAM Campionati Europei
  • DIRETTA 5 Maggio finali juniores GAM Campionati Europei

AEROBICA

  • DIRETTA 2 Giugno Campionati Italiani da Gorle
  • DIRETTA 17 Novembre Serie A da Monte di Procida
  • DIRETTA 27-28 Settembre Campionato del Mondo a Pesaro

La piattaforma offrirà in differita e on demand anche tutte le gare della Coppa del Mondo di ginnastica ritmica, artistica maschile e femminile, arricchendo l’offerta per la stagione 2024.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, avvocato, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021,al Trofeo Città di Jesolo 2022 e agli Europei di Rimini 2024; la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie