lunedì 15 Aprile 2024
22.8 C
Rome
lunedì 15 Aprile 2024

La Serie A e B di Artistica 2024 prosegue ad Ancona

In Evidenza

Il Campionato di Serie A e B di Ginnastica Artistica prosegue la sua corsa con la seconda tappa di Regular Season organizzata ad Ancona dalla società Giovanile Ancona.

Il PalaPrometeo accoglierà per l’occasione i team femminili e maschili che il 23 e 24 febbraio gareggeranno in Serie A1, A2 e B.

Orari e ordini di gara

La rassegna tricolore si articolerà su due giorni di gare e prenderà il via venerdì 23 febbraio con la Serie B alle ore 16.00, per poi proseguire giorno seguente, sabato 24 febbraio, prima con la Serie A2 alle ore 9.00 e poi con la Serie A1 che avrà inizio alle ore 14.30.

Gli ordini di gara sono stati sorteggiati e poi pubblicati sul sito federale e si possono trovare nel documento qui di seguito.

Dove trovare i biglietti della Serie A e B di Ancona?

I biglietti sono ancora disponibili online su Ticketone, mentre per ulteriori informazioni l’organizzazione ha messo a disposizione l’indirizzo email ginn.giovanilean@gmail.com.

Foto di: Federica Salvatelli per GINNASTICANDO.it

La diretta

La diretta streaming è prevista solo per la Serie A1 (a partire dalle 14.00 di sabato 24 febbraio) e verrà trasmessa sul canale YouTube della Federazione Ginnastica d’Italia.


La manifestazione in programma ad Ancona è il secondo dei tre appuntamenti di Regular Season che continuerà il 6 e 7 aprile a Ravenna, per poi concludersi con la Final Six del 25 e 26 maggio a Firenze.

I LUOGHI DELLA GINNASTICAAncona è una città portuale che si affaccia sul mare Adriatico, ricca di storia e cultura. Palazzi storici e Monumenti spesso gratuiti con scorci a picco sulla riviera del Conero, come nella zona del Passetto, rendono imperdibile una passeggiata per la città. Le spiagge sono di per sé dei luoghi da visitare anche se la stagione non è quella giusta; una passeggiata sul lungo mare potrebbe essere donare il giusto relax un lungo weekend di gare.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie