lunedì 15 Aprile 2024
22.8 C
Rome
lunedì 15 Aprile 2024

In vendita i biglietti per gli Europei di Ritmica e Trampolino

In Evidenza

All’inizio della scorsa settimana European Gymnastics ha annunciato l’apertura della vendita dei biglietti per gli Europei di Ginnastica Ritmica e Trampolino Elastico.

A partire dalla mezzanotte di mercoledì 14 febbraio sono state aperte le vendite per i quarantesimi europei di Ritmica, che si terranno a Budapest (Ungheria) dal 22 al 26 maggio. È possibile acquistare i biglietti tramite il sito ufficiale dell’evento.

Per quanto riguarda il Trampolino Elastico, i biglietti per i ventinovesimi campionati europei sono in vendita da giovedì 15 febbraio.

Gli europei in questione si terranno a Guimaraes (Portogallo) a partire dal 3 al 7 aprile. Vedranno coinvolti i ginnasti e le ginnaste di Tumbling, Double Mini Trampoline e Trampolino individuale e syncro. I biglietti si possono acquistare qui.

Per la delegazione italiana sarà anche l’occasione per tentare in extremis la qualifica olimpica, qualora non sia stata ottenuta tramite il circuito di World Cup.

BIRMINGHAM 09 novembre 2023 37th FIG TRAMPOLINE GYMNASTICS WORLD CHAMPIONSHIPS Qualifications PATISSO COLONNA Samuele ITA © Ph by Simone Ferraro / FGI
spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giulia Silvestri
Giulia Silvestri
Nata e cresciuta a Bologna, laureata in giurisprudenza, ho una passione viscerale per la ginnastica. Da quando avevo 11 anni, a fasi alterne tra vari problemi fisici, sono sempre tornata al mio amato tavolato.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie