domenica 25 Febbraio 2024
14 C
Rome
domenica 25 Febbraio 2024

Gabby Douglas parteciperà alla Winter Cup 2024

In Evidenza

Gabby Douglas ha annunciato ai microfoni della reta americana NBC News il suo ritorno in campo gara.

La campionessa olimpica di Londra 2012 manca dal mondo delle competizione d’élite dalle Olimpiadi di Rio e tornerà a gareggiare il 24 febbraio a Louisville per la Winter Cup americana.

Gabby Douglas aveva già annunciato nell’estate 2023 il suo ritorno con un grande obiettivo davanti a se: Parigi 2024. Ora però sembra tutto più reale e rivedremo la campionessa a Louisville il 24 febbraio.

La campionessa olimpica di Londra 2012 ha rilasciato un’intervista a Inside Gymnastics nella quale parla del suo ritorno (puoi guardala cliccando qui) affermando:

“Il mio motivo per continuare è che non voglio avere rimpianti. Forse è per questo che non ho mai annunciato nessun tipo di ritiro o punto di chiusura definitivo con la ginnastica. Le cose non sono andate bene alle Olimpiadi di Rio e non voglio lasciare in un brutto periodo o momento, voglio essere sicura di avere dato il mio massimo, così da potermi ritirare contenta con me stessa”.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Francesca Rossi
Studentessa magistrale in Culture della Comunicazione. La ginnastica artistica è la mia più grande passione e non riesco a stare lontana dalla palestra. Amo parlare di sport, viaggiare, ascoltare musica e continuare a scoprire cose nuove. Sono tecnico societario GAF.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie