sabato 15 Giugno 2024
27.9 C
Rome
sabato 15 Giugno 2024

La formazione e gli obiettivi della Polisportiva Varese in vista dell’inizio della Serie A1 di Ritmica

In Evidenza

Abbiamo già conosciuto le formazioni di alcune delle squadre che scenderanno in pedana nel corso del campionato di Serie A e B di ritmica (Evoluzione Danza, Motto Viareggio etc.). La stagione è ormai alle porte e molte società non vedono l’ora di far conoscere le proprie atlete e far vedere i risultati di mesi e mesi di preparazione.

Oggi è la volta della Polisportiva Varese, già nota ai grandi appassionati di ritmica.

LA FORMAZIONE

Le atlete che scenderanno in pedana per difendere i colori della società Polisportiva Varese sono:

  • Sofia Maffeis (Aviere dell’Aeronautica Militare);
  • Alessia Leone;
  • Veronica Di Cataldo;
  • Maria Bergomi;
  • Helene Karbanov (ginnasta francese in prestito)

Una squadra che saprà come affrontare al meglio questo campionato grazie a ginnaste di esperienza e dal grande calibro nazionale, ma anche internazionale.

GLI OBIETTIVI

Come hanno tenuto a ribadire i tecnici della società il campionato di Serie A1 è arrivato ad un livello veramente alto e invidiabile in tutto il mondo facendo aumentare in maniera esponenziale le aspettative.

“Il nostro obiettivo è centrare la Final Six e fare il meglio possibile nelle tre prove precedenti. Come sempre lavoreremo a testa bassa e cercheremo di dare il massimo.”

Sono le parole della società lombarda, a cui sicuramente non manca la determinazione e noi non vediamo l’ora di scoprire i nuovi esercizi della stagione.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giordano Federici
Giordano Federici
Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Europee e Americane presso l'Università di Roma Tor Vergata e Laurea Magistrale in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici. Ballerino a tempo pieno, agonista e istruttore di danze caraibiche. Insegnante di danza moderna e contemporanea con una grande passione per la ginnastica a tutto tondo.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie