venerdì 24 Maggio 2024
20.2 C
Rome
venerdì 24 Maggio 2024

Artistica, Serie A1: vincono Brixia e Virtus Pasqualetti

In Evidenza

Dopo la Serie A2 e la Serie B, al PalaGeorge di Montichiari (BS) si è appena conclusa la prima tappa di Serie A1 maschile e femminile del 2024, che ha visto vincere Brixia Brescia per la femminile e Virtus Pasqualetti per la maschile.

Artistica Femminile

La prima vittoria della Serie A1 2024 è andata alla Brixia Brescia con 165,650 punti. Al secondo posto, con 160,050 punti Civitavecchia, mentre al terzo posto Artistica 81 con 155,150 punti.

Nel documento di seguito, la classifica completa.

Artistica Maschile

È la Virtus Pasqualetti a conquistare il gradino più alto del podio di questa tappa, con 243,350 punti. Dietro si lascia Ginnastica Romagna Team con 241,700 punti e Spes Mestre con 239,200 punti.

Nel documento di seguito, la classifica completa.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Veronica Vecchi
Veronica Vecchihttp://ginnasticando.it
Nella squadra di GINNASTICANDO.it dal lontano 2015, ma seguo la ginnastica artistica sin dalla vittoria di Vanessa Ferrari ad Aarhus. La passione per questo sport, mista a quella per le lingue, mi hanno spinto a fare alcune esperienze internazionali come volontaria ai campionati del mondo di Anversa e Glasgow. Sono laureata in Lingue per l’Editoria e, oltre a GINNASTICANDO.it, ho lavorato per Abendzeitung München, il quotidiano di Monaco di Baviera.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie