domenica 23 Giugno 2024
34.3 C
Rome
domenica 23 Giugno 2024

La Ginnastica Salerno verso la Serie A2 2024

In Evidenza

La Ginnastica Salerno negli scorsi giorni ha presentato la squadra che affronterà la Serie A2 e ha parlato in conferenza stampa degli obiettivi per questa stagione 2024.

La formazione 2024 di Serie A2 della Ginnastica Salerno

La formazione campana, già annunciata con un simpatico giochino social dalla stessa società, sarà composta da:

  • il Capitano Salvatore Maresca;
  • Ivan Brunello;
  • Alessio Ventura;
  • Giuseppe Chiarolanza;
  • Christian Atte;
  • Mattia Nicolau;
  • il prestito straniero dalla Spagna Nicolau Mir.

Accanto a Capitan Thor nella Sala Conferenze del PalaDiCerbo di Salerno, la Presidente Juliana Sulce evidenzia l’intenso lavoro svolto per plasmare una squadra competitiva e ambiziosa. Il Direttore Sportivo Antonello Di Cerbo, purtroppo scomparso prematuramente, è stato ricordato con affetto e omaggiato da Maresca, che ha dichiarato che la squadra dedica l’intera stagione a lui, come tributo al suo impegno.

Quest’anno abbiamo concentrato i nostri sforzi sulla costruzione di una squadra bilanciata, composta da atleti talentuosi, motivati e determinati a portare la nostra società ad alti livelli”, ha dichiarato ai nostri microfoni la Presidente Juliana Sulce. “La concorrenza sarà forte, ma siamo pronti a mettere in campo tutto il nostro impegno e la nostra determinazione per ottenere successi.
Continueremo a dare il massimo in onore di Antonello Di Cerbo
.”

I coach Marcello Barbieri e Valerio Darino sono pronti a guidare il gruppo verso il successo, sostenuti dall’intera società che esprime il massimo sostegno ai suoi atleti in quest’avventura con il solo scopo di mostrare il duro lavoro fatto in palestra e fare bene.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono Vicedirettrice, oltre che Editorialista e Redattrice.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie