sabato 20 Luglio 2024
23.5 C
Rome
sabato 20 Luglio 2024

Ginnastica Eur svela la formazione per la Serie A1 2024

In Evidenza

Il Campionato di Serie A e B è alle porte e a svelarci la propria formazione oggi è la società romana Ginnastica Eur.

In squadra ci saranno:

  • Lorenzo Galli;
  • Gianmaria Tosti;
  • Jacopo Mazzaggio;
  • Manrique Larduet;
  • Daniele Iannaccone;
  • Davide Nulli Giardinieri;
  • Robert Tvorogal (in prestito dalla Lituania).

Con una formazione forte di importanti punti saldi come l’Aviere dell’Aeronautica Militare Lorenzo Galli e il nuovo acquisto Manrique Larduet, l’obiettivo della formazione dell’Eur è quello di centrare la Final Six di Serie A1.

La squadra romana ai nostri microfoni ha dichiarato: “Vorremmo migliorare rispetto al sesto posto ottenuto lo scorso anno, e puntiamo ad arrivare al secondo giorno di Final [cioè a entrare tra le migliori tre squadre di campionato n.d.r.]. Quindi incrociamo le dita e da questa stagione ci prendiamo tutto quello che possiamo.

Foto di: Federica Salvatelli per GINNASTICANDO.it

Abbiamo scritto solo alle tre formazioni più votate sulle nostre storie Instagram, ma se sei una squadra di Serie A1, A2 o B che vuole rivelarci la sua formazione non esitare a contattarci! Scrivici all’indirizzo email redazione@ginnasticando.it o sui social e pubblicheremo con piacere anche la tua formazione.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono Vicedirettrice, oltre che Editorialista e Redattrice.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie