lunedì 26 Febbraio 2024
9.6 C
Rome
lunedì 26 Febbraio 2024

Serie A2: la Ginnastica Pavese svela formazione

In Evidenza

Prosegue la presentazione delle squadre del Campionato di Serie A: oggi tocca alla società Ginnastica Pavese, che gareggerà in Serie A2.

La società di Pavia si presenterà all’imminente prima tappa che si svolgerà a Montichiari con le seguenti ginnaste: Erica Amato, Ludovica Canetti, Ines Del Bo, Arianna Grillo e Marta Sali.

Saranno parte della squadra anche Sara Stagni, in prestito dalla Ginnastica Civitavecchia e Greta Zambarbieri, in prestito dall’Artistica Cassina.

Ci sarà inoltre il ritorno in Italia di Caterina Cereghetti come prestito straniero. La ginnasta italo-svizzera infatti a Marzo 2023 passò dalla licenza italiana a quella svizzera per poter gareggiare agli Europei. Per farlo smise di gareggiare in Italia a serie A in corso: ne avevamo parlato qui.

A supporto della squadra ci saranno anche le ginnaste Vittoria Rocca e Beatrice Pietra.

L’obiettivo della Ginnastica Pavese è quello di riconfermarsi nel campionato di serie A2, cercando la qualifica per i Playoff. E, perché no, sognare in grande.

Foto: Federica Salvatelli per Ginnasticando.it

Abbiamo scritto solo alle formazioni più votate sulle nostre storie Instagram, ma se sei una squadra di Serie A1, A2 o B che vuole rivelarci la sua formazione non esitare a contattarci! Scrivici all’indirizzo email redazione@ginnasticando.it o sui social e pubblicheremo con piacere anche la tua formazione.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giulia Silvestri
Giulia Silvestri
Nata e cresciuta a Bologna, laureata in giurisprudenza, ho una passione viscerale per la ginnastica. Da quando avevo 11 anni, a fasi alterne tra vari problemi fisici, sono sempre tornata al mio amato tavolato.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie