lunedì 26 Febbraio 2024
9.6 C
Rome
lunedì 26 Febbraio 2024

Verso la serie A2: formazioni e obiettivi della Vis Academy

In Evidenza

Continua la nostra rubrica sulle società che tra pochi giorni saranno impegnate sui campi gara della stagione 2024. Vi presentiamo oggi: la Vis Academy.

Dopo due promozioni consecutive dalla Serie C, la Vis Academy affronterà la Serie A2 con un’intera squadra di debuttanti.

Angela Guerzoni, classe 2006 e neocampionessa italiana senior1 al corpo libero

Matilde Bertogli, classe 2007

Caterina Gaddi, classe 2008 e campionessa mondiale juniores alle parallele

Maria Sole Matteini, classe 2008

Martina Baldi, classe 2009

Maria Sole D’Alterio, classe 2010 e bronzo al campionato italiano junior1

Emma Gubbiotti, anch’essa classe 2009 ed in prestito dalla Ginnastica Civitavecchia.

“L’obiettivo di quest’anno consiste nel dimostrare il lavoro svolto in palestra, cercando di portare a termine un campionato pulito e al massimo delle nostre capacità”– dichiara ai nostri microfoni Matilde Bertogli a nome di tutta la squadra- “Dato che è la nostra prima esperienza in Serie A vogliamo godercela al massimo e sicuramente la grande complicità che caratterizza la nostra squadra ci aiuterà molto in questo nostro intento.”

Abbiamo scritto solo alle tre formazioni più votate sulle nostre storie Instagram, ma se sei una squadra di Serie A1, A2 o B che vuole rivelarci la sua formazione non esitare a contattarci! Scrivici all’indirizzo email redazione@ginnasticando.it o sui social e pubblicheremo con piacere anche la tua formazione.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, avvocato, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021 e al Trofeo Città di Jesolo 2022, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie