venerdì 21 Giugno 2024
19.5 C
Rome
venerdì 21 Giugno 2024

Roma 70 verso Brescia: qual è la formazione romana?

In Evidenza

La Roma 70, che milita in Serie A2 in questo campionato, è pronta a rivelare i componenti della squadra che si batterà per raggiungere il podio e la promozione in A1.

A contribuire saranno:

FABRIZIO VALLE – l’unico della formazione a competere sui 6 attrezzi;

ALESSANDRO CORRADO – che gareggerà sui 5 attrezzi;

JACOPO ZULIANI – che vedremo probabilmente su 5 attrezzi;

GIANCARLO POLINI – un nuovo acquisto per la Roma 70, in prestito dalla Ginnastica Civitavecchia.

Ricordiamo che in A2 salgono 3 ginnasti e si prendono i migliori 2 punteggi.

“Essendo retrocessi l’anno scorso dall’A1 all’A2 per pochi decimi, ovviamente quest’anno l’obiettivo è ristrappare il pass per l’A1 e, quindi, giocarcela per il titolo italiano di Serie A2,” riferisce Fabrizio Valle, capitano della squadra.

“Possiamo giocarcela – prosegue – e la chiave per il successo sarà proprio cercare di fare ognuno di noi il meglio possibile. Non sarà semplicissimo, ma l’obiettivo della squadra e della società è di dare la possibilità ad ogni componente della squadra di dimostrare il proprio potenziale e di riuscire a portare il repertorio per cui stiamo lavorando.”

Sei una squadra di Serie A1, A2 o B che vuole rivelarci la sua formazione? Scrivici all’indirizzo email redazione@ginnasticando.it o sui social!

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Martina Paganelli
Martina Paganelli
Nata e cresciuta a Bologna, attualmente vivo, mi alleno e lavoro nell'ambito della ginnastica a Civitavecchia. Ho 24 anni e sono entrata in contatto con questo meraviglioso sport all'età di 7, senza mai smettere di amarlo. Sono studentessa magistrale in Lingue per la Comunicazione Internazionale, amo scrivere e, since 2012, grande fan di @Ginnasticandoit, quindi eccomi qua!

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie