venerdì 23 Febbraio 2024
19.4 C
Rome
venerdì 23 Febbraio 2024

Verso la serie A1: la Virtus Pasqualetti rivela formazione e obiettivi

In Evidenza


Il pubblico della Ginnastica Artistica è pronto a conoscere la formazione e gli obiettivi che la squadra dei campioni in carica si è prefissata per l’imminente stagione 2024: ecco a voi la Virtus Pasqualetti!

FORMAZIONE

Squadra che vince non si cambia! E infatti l’assetto della formazione è sostanzialmente rimasto invariato rispetto allo scorso anno.

I ginnasti che gareggeranno nelle tappe della regular season 2024 sono dunque:

Paolo Principi
Andrea Cingolani
Matteo Levantesi
Filippo Castellaro
Mario Macchiati (in prestito dalla società Fermo 85)
Tommaso De Vecchis

Tra le riserve della squadra spunta invece il nome di Paolo Di Marco

Virtus Pasqualetti nel 2023 ha ottenuto lo scudetto per la quarta volta in 11 anni(2013-2016-2020) con un totale di squadra pari a 162.100 e 28 punti speciali. Un risultato frutto dell’ottimo lavoro di squadra sotto la sapiente guida del celeberrimo allenatore Sergiy Kasperskyy, con il quale la squadra si prepara ad affrontare le sfide di questa stagione.

“L’obiettivo è arrivare alle Final Six!”– dichiarano ai nostri microfoni- “Quest’anno il livello del campionato è molto alto e la concorrenza è agguerrita. Dopo aver raggiunto quel traguardo punteremo ovviamente alla doppietta. Siamo i campioni in carica e ci piacerebbe rimanere tali!”

Abbiamo scritto solo alle tre formazioni più votate sulle nostre storie Instagram, ma se sei una squadra di Serie A1, A2 o B che vuole rivelarci la sua formazione non esitare a contattarci! Scrivici all’indirizzo email redazione@ginnasticando.it o sui social e pubblicheremo con piacere anche la tua formazione.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, avvocato, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021 e al Trofeo Città di Jesolo 2022, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie