venerdì 23 Febbraio 2024
17 C
Rome
venerdì 23 Febbraio 2024

Djokovic supera la sfida ginnica di Georgia Godwin agli AusOpen

In Evidenza

Nessuna sfida sembra impossibile per il famosissimo numero uno del tennis Novak Djokovic, neanche una lezione di Ginnastica sul campo degli AusOpen con la stella australiana Georgia Godwin.

Il tennista, in un siparietto molto divertente, ha sfidato Godwin in una flexibility challenge che la ginnasta ha superato senza battere ciglio. E proprio Godwin ha deciso di alzare l’asticella per portare la sfida a un livello di difficoltà superiore, proponendo al serbo delle pose statiche parecchio impegnative.

Il risultato, oltre ad aver divertito il pubblico presente, è stato a dir poco impressionante: Djokovic non si è tirato indietro, anzi, si è esibito in una spaccata quasi perfetta.

Il tennista si è anche cimentato in altri tre sport, Atletica, Cricket e Basket, riuscendo a cavarsela senza troppe difficoltà, a dimostrazione delle sue immense doti sportive. Nei prossimi giorni Djokovic dovrà, invece, fronteggiare il campo degli AusOpen dove è altamente probabile che incontri nuovamente sul suo cammino l’italianissimo Jannik Sinner.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie