domenica 19 Maggio 2024
18 C
Rome
domenica 19 Maggio 2024

I body più belli della stagione 2023 dell’Artistica maschile

In Evidenza

La stagione 2023 è praticamente terminata e quest’anno la redazione di GINNASTICANDO.it ha deciso di lanciare un sondaggio per sapere quali sono i body più belli che hanno caratterizzato le gare degli atleti di tutta Italia.

Anche l’occhio vuole la sua parte e, anche per la ginnastica artistica maschile, creatività e innovazioni non sono mancate.

Qui sotto una classifica dei 5 body GAM più amati in ordine sparso.

CLASSIFICA

A far breccia nel cuore del pubblico della ginnastica sono stati i body indossati dagli atleti della Giovanile Ancona durante le tappe di serie A.
Il contrasto tra bianco e rosso e il leone, simbolo di coraggio, hanno sicuramente incantato gli spettatori, richiamando nell’immaginario collettivo gli “Avengers”, celebri supereroi dei film Marvel.

Un altro body che ha colpito per la sua originalità e per l’audace accostamento dei colori (una accesissimo verde con fantasia camouflage e nero) è stato quello indossato dai ginnasti della Virtus Pasqualetti. Le innovazioni sono sempre apprezzate dai fan del Gymternet!

Il verde continua ad essere un colore molto gettonato, e infatti nel nostro sondaggio su Instagram tantissime sono state le segnalazioni del body grigio e verde lime della Polisportiva Celle Rimini. Particolarmente gradita dai fan la fantasia e le linee a V adatte ad enfatizzare e a slanciare i fisici degli atleti.

Un classico senza tempo il body azzurro della Nazionale, protagonista delle più belle vittorie degli Azzurri nelle gare internazionali più importanti.

E anche nella sua versione blu scura ha donato un tocco di eleganza in più alla squadra nazionale!

Per noi scegliere i body più belli della stagione sembrava un’impresa ardua, per questo abbiamo lasciato la parola a voi.

Dopo aver visto i risultati: quali altri body avreste aggiunto alla lista?

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, avvocato, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021,al Trofeo Città di Jesolo 2022 e agli Europei di Rimini 2024; la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie