mercoledì 19 Giugno 2024
27 C
Rome
mercoledì 19 Giugno 2024

I body più belli della stagione 2023 dell’Artistica femminile

In Evidenza

La stagione 2023 sta giungendo al termine e quest’anno abbiamo deciso di lasciare a voi la parola sui body che hanno caratterizzato questa stagione della ginnastica artistica femminile.

E’ inutile che proviamo a nasconderlo. L’estetica gioca un ruolo chiave in questo mondo soprattutto sul pubblico.

Qui sotto una classifica dei 6 body più amati della ginnastica artistica femminile in ordine sparso.

CLASSIFICA

A far breccia nel cuore del pubblico della ginnastica sono stati i due body prodotti da SIGOA indossati dalla nazionale di ginnastica artistica femminile ai mondiali di Anversa 2023.
L’azzurro colore per eccellenza della nazionale italiana è stato l’assoluto protagonista di un mondiale che ci ha saputo regalare tante emozioni e il pass olimpico.

Anche il body della Ginnastica Civitavecchia è riuscito a caratterizzare questa stagione lasciando il segno.
Un body SIGOA molto elegante che passa dal nero delle maniche in tulle al ciliegia.

Dalla Serie B uno dei body più amati è quello indossato dalla squadra Olos Gym 2000. Un contrasto bianco e nero ipnotizzante targato Gymbody.

Amatissimo dal pubblico è stato anche il body della Juventus Nova Melzo. Un body viola ricco di sfumature chiare e scure e di strass prodotto da Gymbody.

Concludiamo la nostra classifica con il body nero elegante e ricco di strass della Jonica Gym prodotto da Youth d’Elite.

Per noi scegliere i body più belli della stagione sembrava un’impresa ardua, per questo abbiamo lasciato la parola a voi.

Dopo aver visto i risultati: quali altri body avreste aggiunto alla lista?

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Francesca Rossi
Neolaureata magistrale in Comunicazione e giornalista pubblicita. La ginnastica artistica è una delle mie più grandi passioni e dopo anni in palestra ho deciso di raccontarla. Quando non parlo di sport sono sicuramente con la valigia in mano, a un concerto o in un parco divertimenti.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie