domenica 25 Febbraio 2024
14 C
Rome
domenica 25 Febbraio 2024

I body più belli della stagione 2023 di Ritmica

In Evidenza

Il 2023 sta giungendo al termine e quest’anno abbiamo deciso di salutare l’anno chiedendo a voi quali siano stati i body più belli di questa stagione di Ritmica.

Si sa, non si dovrebbe giudicare un libro dalla copertina o un esercizio dal body, ma non possiamo nascondere che un bel body giochi comunque la sua parte.

I CINQUE BODY PIÙ BELLI DEL 2023

Uno dei body più votati di questa “competizione” è stato quello di Sofia Raffaeli alla palla. Scomparso per qualche gara e invocato a gran voce dal pubblico, il body del vulcano di Chiaravalle ha riscosso un grande successo.

Sofia Raffaeli Gala Ritmica
Foto di: Marco Calia per GINNASTICANDO.it

Altro grande favorito, il meraviglioso body scelto da Sofia Sicignano per accompagnare il suo esercizio al nastro ai Campionati Italiani Assoluti di Folgaria, ribattezzato anche “body Elsa” in onore della protagonista di Frozen.

body belli ritmica 2023
Foto di: Marco Calia per GINNASTICANDO.it

Molto quotato anche il body di Milena Baldassarri alle clavette. Un tripudio di colori che ha accompagnato il coinvolgente esercizio sulle note di Some Like It Hot della ginnasta ravennate agli scorsi Campionati Italiani Assoluti.

body belli ritmica
Foto di: Marco Calia per GINNASTICANDO.it

Non solo individualiste in questa “classifica”. Un altro dei vostri body del cuore, infatti, è stato il body di squadra utilizzato dalle Azzurre nell’esercizio ai cinque cerchi, ispirato alle note di They Don’t Care About Us di Michael Jackson.

Foto di: Marco Calia per GINNASTICANDO.it

Per finire, non sarebbe una lista completa se non venisse menzionato almeno uno dei body di Serie A. Tra i tanti, tutti splendidi, quello che è stato menzionato più volte è quello utilizzato dall’Armonia d’Abruzzo durante la stagione 2023!

body belli ritmica
Foto di: Marco Calia per GINNASTICANDO.it

Scegliere solo alcuni dei body più belli di questa stagione di Ritmica per noi sarebbe stata un’impresa ardua, perché i body delle Azzurre sanno sempre incantarci.

Ed è per questo abbiamo fatto scegliere voi! Quali altri body avreste aggiunto alla lista?

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Michela Cintioli
Michela Cintioli
Lavoro nel mondo dell'editoria per bambini e nel tempo libero mi dedico alla mia grande passione: la ginnastica. Ho lasciato il mio cuore (e un menisco) in palestra, ma continuo a seguire le gare, tra gioie e dolori.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie