martedì 25 Giugno 2024
33.8 C
Rome
martedì 25 Giugno 2024

Rebecca Aiello è il nuovo acquisto della Ginnastica Riccione Academy

In Evidenza

I primi di Novembre 2023 la Ginnastica Riccione annunciava di essere ufficialmente diventata Academy. Per l’occasione avevamo sentito la società, soddisfatta per il risultato raggiunto dopo anni di investimenti e risultati in tal senso.

La società riccionese ha avuto un anno ricco di soddisfazioni, poiché aveva in precedenza chiuso il Campionato con la promozione in Serie A1 della squadra GAF.

Nei giorni scorsi si è aggiunto un altro tassello a questo percorso di crescita societario: Rebecca Aiello si trasferirà – su sua richiesta – nella città romagnola, passando dalla Gal Lissone alla Ginnastica Riccione Academy.

Le due società hanno comunicato sui loro account social di aver trovare il miglior accordo possibile per la ginnasta, che le permetta di fare questo cambiamento in maniera serena, iniziando una nuova fase del suo percorso sportivo nella nuova società.

Aiello ha una nota D molto alta alla trave, attrezzo sul quale ha gareggiato ai Campionati Assoluti 2022 e 2023 e grazie al quale potrà dare un contributo importante alla squadra. La ginnasta quattordicenne andrà infatti a far parte del team che nel 2024 si confronterà con le altre squadre di serie A1 nel campionato.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giulia Silvestri
Giulia Silvestri
Nata e cresciuta a Bologna, laureata in giurisprudenza, ho una passione viscerale per la ginnastica. Da quando avevo 11 anni, a fasi alterne tra vari problemi fisici, sono sempre tornata al mio amato tavolato. Da qualche anno ho iniziato a praticare parkour. Giornalista pubblicista - tessera numero 186666

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie