mercoledì 19 Giugno 2024
29.9 C
Rome
mercoledì 19 Giugno 2024

Ritmica, si torna a Rio de Janeiro per i Campionati del Mondo del 2025

In Evidenza

Ancora deve iniziare la nuova stagione delle competizioni nazionali e internazionali della Ginnastica Ritmica che ci accompagnerà fino alle Olimpiadi di Parigi 2024 e già si è proiettati verso il nuovo ciclo olimpico post-Parigi.

La scorsa settimana, infatti, durante l’incontro del Comitato Esecutivo della Federazione Internazionale, tenutosi a Dacca, in Bangladesh, è stata stabilita la città che ospiterà i primi Campionati del Mondo del ciclo olimpico 2024-2028 che terminerà con le Olimpiadi di Los Angeles 2028.

Rio de Janeiro sarà la casa dei Campionati del Mondo del 2025 che si terranno dal 20 al 28 agosto. Dopo quasi 10 anni dall’Olimpiade di Rio del 2016, si torna a competere nuovamente in Brasile.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giordano Federici
Giordano Federici
Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Europee e Americane presso l'Università di Roma Tor Vergata e Laurea Magistrale in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici. Ballerino a tempo pieno, agonista e istruttore di danze caraibiche. Insegnante di danza moderna e contemporanea con una grande passione per la ginnastica a tutto tondo.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie