sabato 20 Luglio 2024
23.5 C
Rome
sabato 20 Luglio 2024

Argau 2023: cinque nazioni nell’amichevole GAM under 16

Domenica 25 novembre l'incontro a 5 tra nazioni europee ad Argau in Svizzera

In Evidenza

Domenica 25 Novembre ad Argau, si terrà l’incontro internazionale amichevole a 5 Nazioni per la ginnastica artistica maschile under 16. Doppio appuntamento quindi per gli appassionati che si troveranno a seguire anche il BPER Banca Grand Prix di Ginnastica di Modena proprio nella stessa giornata.

La nazionale azzurra under 16 si misurerà con i ginnasti della Svizzera, Francia, Gran Bretagna e Germania. Le chance di medaglia sono alte: una vittoria è alla portata degli azzurrini che avranno inoltre la possibilità di misurarsi con le nazioni più forti di tutta Europa per perfezionare le strategie di gara in vista dei prossimi importanti appuntamenti internazionali.

Gli azzurrini convocati dal Direttore Tecnico Nazionale Giuseppe Cocciaro e dal responsabile delle squadre nazionali junior Nicola Costa sono: Giacomo CapuzzoIvan Rigon (Corpo Libero Gymnastics Team), Pietro Mazzola, Daniele Somaschini (Ginnastica Sampietrina), Riccardo Ruggeri (Victoria Fermo) e Simone Speranza (New Sport). I tecnici che li accompagneranno sono Nicola Ceccarello e Pamela Cauli mentre ai tavoli di giuria siederanno: Tullio Bani, Andrea Battagello, Antonio Cucchiarelli e Paolo Laghezza.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, avvocato, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021,al Trofeo Città di Jesolo 2022 e agli Europei di Rimini 2024; la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie