giovedì 22 Febbraio 2024
11.8 C
Rome
giovedì 22 Febbraio 2024

Argau 2023: 5 nazioni nell’amichevole GAM under 16

Domenica 25 novembre l'incontro a 5 tra nazioni europee ad Argau in Svizzera

In Evidenza

Domenica 25 Novembre ad Argau, si terrà l’incontro internazionale amichevole a 5 Nazioni per la ginnastica artistica maschile under 16. Doppio appuntamento quindi per gli appassionati che si troveranno a seguire anche il BPER Banca Grand Prix di Ginnastica di Modena proprio nella stessa giornata.

La nazionale azzurra under 16 si misurerà con i ginnasti della Svizzera, Francia, Gran Bretagna e Germania.

Gli azzurrini convocati dal Direttore Tecnico Nazionale Giuseppe Cocciaro e dal responsabile delle squadre nazionali junior Nicola Costa sono: Giacomo CapuzzoIvan Rigon (Corpo Libero Gymnastics Team), Pietro Mazzola, Daniele Somaschini (Ginnastica Sampietrina), Riccardo Ruggeri (Victoria Fermo) e Simone Speranza (New Sport). I tecnici che li accompagneranno sono Nicola Ceccarello e Pamela Cauli mentre ai tavoli di giuria siederanno: Tullio Bani, Andrea Battagello, Antonio Cucchiarelli e Paolo Laghezza.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, avvocato, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021 e al Trofeo Città di Jesolo 2022, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie