Nunzia Dercenno lo comunica attraverso un post condiviso su Instagram dal profilo della Ginnastica Salerno, sua società storica: è stata ammessa all’Accademia di Civitavecchia.
Dercenno è una delle ginnaste che di recente ha fatto molto parlare di sé, grazie ai suoi esercizi puliti e ottime esecuzioni, conquistando il cuore del pubblico della Ginnastica Artistica.
Dopo gli Assoluti, però, lei stessa aveva annunciato che aveva bisogno di tornare a casa per fare dei controlli alla schiena.
In seguito, infatti, non aveva più potuto prendere parte alle gare nazionali e internazionali.
Nel post con l’annuncio, Dercenno rassicura i fan della Ginnastica: a Civitavecchia si sta allenando proprio per tornare a gareggiare al più presto.
“Ciao a tutti, eccomi qui. No, non sono andata via, mi sto allenando per tornare presto.
Sono solo più lontana, ma con il cuore sempre con voi. Grazie a tutti per avermi supportata, a presto”.
Queste le parole di Nunzia Dercenno nel video condiviso dalla Ginnastica Salerno, accompagnate dalla caption scritta dalla Società:
“Sono stati mesi intensi durante i quali abbiamo preferito la riservatezza ma ad oggi, con emozione e piacere, vi comunichiamo che Nunzia Dercenno è stata ammessa all’Accademia di Civitavecchia, dove continuerà la sua preparazione, vestendo ancora i colori della nostra società“.
“Un ringraziamento al DTN Enrico Casella, a tutto lo staff tecnico e dirigenziale del “CAT” di Civitavecchia, in particolare al Presidente Pierluigi Miranda e al tecnico Camilla Ugolini per l’opportunità”.
“Una scelta che ha portato Nunzia ad allontanarsi da noi solo fisicamente, restando con il cuore sempre insieme e vicini. Buona fortuna Nunu, dalla tua seconda famiglia“.
La Redazione fa a Nunzia Dercenno un grandissimo in bocca al lupo per questo nuovo capitolo della sua vita e spera di vederla presto in pedana!