sabato 13 Aprile 2024
11 C
Rome
sabato 13 Aprile 2024

Nunzia Dercenno ammessa all’Accademia di Civitavecchia: “Mi sto allenando per tornare”

In Evidenza

Nunzia Dercenno lo comunica attraverso un post condiviso su Instagram dal profilo della Ginnastica Salerno, sua società storica: è stata ammessa all’Accademia di Civitavecchia.

Dercenno è una delle ginnaste che di recente ha fatto molto parlare di sé, grazie ai suoi esercizi puliti e ottime esecuzioni, conquistando il cuore del pubblico della Ginnastica Artistica.

Dopo gli Assoluti, però, lei stessa aveva annunciato che aveva bisogno di tornare a casa per fare dei controlli alla schiena.

In seguito, infatti, non aveva più potuto prendere parte alle gare nazionali e internazionali.

Nel post con l’annuncio, Dercenno rassicura i fan della Ginnastica: a Civitavecchia si sta allenando proprio per tornare a gareggiare al più presto.

“Ciao a tutti, eccomi qui. No, non sono andata via, mi sto allenando per tornare presto.

Sono solo più lontana, ma con il cuore sempre con voi. Grazie a tutti per avermi supportata, a presto”.

Queste le parole di Nunzia Dercenno nel video condiviso dalla Ginnastica Salerno, accompagnate dalla caption scritta dalla Società:

“Sono stati mesi intensi durante i quali abbiamo preferito la riservatezza ma ad oggi, con emozione e piacere, vi comunichiamo che Nunzia Dercenno è stata ammessa all’Accademia di Civitavecchia, dove continuerà la sua preparazione, vestendo ancora i colori della nostra società“.

“Un ringraziamento al DTN Enrico Casella, a tutto lo staff tecnico e dirigenziale del “CAT” di Civitavecchia, in particolare al Presidente Pierluigi Miranda e al tecnico Camilla Ugolini per l’opportunità”.

“Una scelta che ha portato Nunzia ad allontanarsi da noi solo fisicamente, restando con il cuore sempre insieme e vicini. Buona fortuna Nunu, dalla tua seconda famiglia“.

La Redazione fa a Nunzia Dercenno un grandissimo in bocca al lupo per questo nuovo capitolo della sua vita e spera di vederla presto in pedana!

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Michela Cintioli
Michela Cintioli
Lavoro nel mondo dell'editoria per bambini e nel tempo libero mi dedico alla mia grande passione: la ginnastica. Ho lasciato il mio cuore (e un menisco) in palestra, ma continuo a seguire le gare, tra gioie e dolori.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie