mercoledì 22 Maggio 2024
30.6 C
Rome
mercoledì 22 Maggio 2024

Teamgym, METCh: la diretta streaming del primo giorno di gare

In Evidenza

Ieri sera si è tenuta la Cerimonia di apertura del 1° Mid European Teamgym Championships, che ha visto sfilare le 12 Nazioni partecipanti: Gran Bretagna, Austria, Olanda, Slovenia, Germania, Azerbaijan, Repubblica Ceca, Francia, Portogallo, Estonia, Lussemburgo e Italia.

Per un totale 41 squadre impegnate nelle categorie junior e senior, con 470 atleti presenti in queste due giornate di gara; le premesse sembrano ottime per un evento ricco di emozioni e buon livello tecnico.

Oggi in gara le categorie Junior donne a partire dalle 9.50, potete seguire la diretta al link di seguito.

Junior Maschile e Mix dalle 14.30, seguite la diretta sul canale youtube Dinamic Gym e al link di seguito.

Buona lavoro a tutti!

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Daniela Bassi
Daniela Bassi
Sono entrata in palestra all'età dei 3 anni; cresciuta nella grande famiglia del G.S. Audace della ginnastica artistica femminile come atleta e tecnico. Laureata Magistrale in Scienze Motorie ora sono allenatrice e DTR per il Piemonte e la Valle D'Aosta di Trampolino Elastico e allenatrice e formatrice per la sezione Teamgym. Amo la ginnastica a 360° e per questo dedico moltissimo del mio tempo a questo fantastico mondo.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie