domenica 26 Maggio 2024
22.3 C
Rome
domenica 26 Maggio 2024

Teamgym, MetCH 2023: nella prima giornata di gare arriva un oro azzurro

In Evidenza

Oggi a Lignano Sabbiadoro hanno gareggiato le categorie Junior Femminile, Maschile e Mix del primo MetCh di Teamgym e tutte le squadre presenti hanno dimostrato un ottimo livello di preparazione.

La gara aperta dalle Junior donne ha visto sfidarsi dodici agguerritissime squadre che hanno dimostrato eleganza, pulizie e precisione nelle loro routine a floor, tumbling e trampette. La classifica vede sul gradino più alto del podio BRACKNELL GYMNASTICS (GBR), seconde classificate FLIK-FLAK PLZEN (CZE) e terze classificate DORNBIRN (AUT). La prima squadra Italiana e al 5° posto con ACCADEMIA GINNASTICA SERRA RICCO’ (ITA)e 8° posto EXPRI NOCETO (ITA).

Podio Junior Femminile – METCh 2023

Categoria la categoria Junior Uomini si sono sfidate Italia e Slovenia DRUSTVO ELEMENT (SLO), ottimi i ragazzi italiani della GINNASTICA CUMIANA (ITA) che hanno conquistato con 11 punti di vantaggio il gradino più alto del podio. Un particolare ringraziamento al Presidente della Ginnastica Cumiana Sandro Gontero che dopo anni di impegno e lavoro per il movimento Italiano Teamgym oggi può essere super orgoglioso dei suoi ragazzi e del movimento creato in particolare nella ZT1.

Podio Junior Maschile – METCh 2023

Per la categoria Junior Mix un altissimo livello di difficoltà ha permesso alla SCARBOROUGH GYMNASTICS (GBR) di vincere la categoria, secondi HAWTH GYMNASTICS (GBR) e terzi classificati SPORTS CLUB TREFOIL (EST).

Podio Junior MIX – METCh 2023

Nella giornata di domani si svolgeranno le gare Senior Femminili, Mix e Maschili che potrete seguire sulla pagina youtube Dinamic Gym.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Daniela Bassi
Daniela Bassi
Sono entrata in palestra all'età dei 3 anni; cresciuta nella grande famiglia del G.S. Audace della ginnastica artistica femminile come atleta e tecnico. Laureata Magistrale in Scienze Motorie ora sono allenatrice e DTR per il Piemonte e la Valle D'Aosta di Trampolino Elastico e allenatrice e formatrice per la sezione Teamgym. Amo la ginnastica a 360° e per questo dedico moltissimo del mio tempo a questo fantastico mondo.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie