Oggi a Lignano Sabbiadoro hanno gareggiato le categorie Junior Femminile, Maschile e Mix del primo MetCh di Teamgym e tutte le squadre presenti hanno dimostrato un ottimo livello di preparazione.
La gara aperta dalle Junior donne ha visto sfidarsi dodici agguerritissime squadre che hanno dimostrato eleganza, pulizie e precisione nelle loro routine a floor, tumbling e trampette. La classifica vede sul gradino più alto del podio BRACKNELL GYMNASTICS (GBR), seconde classificate FLIK-FLAK PLZEN (CZE) e terze classificate DORNBIRN (AUT). La prima squadra Italiana e al 5° posto con ACCADEMIA GINNASTICA SERRA RICCO’ (ITA)e 8° posto EXPRI NOCETO (ITA).

Categoria la categoria Junior Uomini si sono sfidate Italia e Slovenia DRUSTVO ELEMENT (SLO), ottimi i ragazzi italiani della GINNASTICA CUMIANA (ITA) che hanno conquistato con 11 punti di vantaggio il gradino più alto del podio. Un particolare ringraziamento al Presidente della Ginnastica Cumiana Sandro Gontero che dopo anni di impegno e lavoro per il movimento Italiano Teamgym oggi può essere super orgoglioso dei suoi ragazzi e del movimento creato in particolare nella ZT1.

Per la categoria Junior Mix un altissimo livello di difficoltà ha permesso alla SCARBOROUGH GYMNASTICS (GBR) di vincere la categoria, secondi HAWTH GYMNASTICS (GBR) e terzi classificati SPORTS CLUB TREFOIL (EST).

Nella giornata di domani si svolgeranno le gare Senior Femminili, Mix e Maschili che potrete seguire sulla pagina youtube Dinamic Gym.