venerdì 12 Luglio 2024
25.1 C
Rome
venerdì 12 Luglio 2024

Coppa Campioni TE: tutti i risultati della seconda prova nazionale

In Evidenza

Sabato 4 Novembre, presso la cornice del Pala Biagioni di Cuccurano (comune di Fano), andava in scena la seconda prova della Coppa Campioni Nazionale di Trampolino Elastico.

La gara, a cui hanno preso parte i ginnasti convocati dal DTN Giuseppe Cocciaro, ha visto scendere in campo nella sede dell’Accademia Internazionale, 13 ginnasti e 21 ginnaste.

Il programma presentato in questa competizione è lo stesso delle World Age Group Competitions (WAGC), ovvero delle gare internazionali giovanili.

Qui le classifiche della giornata:

La gara è servita, inoltre, ad alcuni dei ginnasti della nazionale in partenza per i mondiali di Birmingham, a far valutare gli esercizi da una giuria completa e ad un’esecuzione in un ambito di competizione.

Complimenti a tutti e in bocca al lupo per i prossimi Mondiali!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Andrea Dei Giudici
Andrea Dei Giudici
Giudice Internazionale e Tecnico Federale di Trampolino Elastico per la regione Lazio. Si occupa dal 2021 della redazione per la sezione di Trampolino Elastico.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie