martedì 21 Maggio 2024
26.8 C
Rome
martedì 21 Maggio 2024

Parigi 2024: Mélanie De Jesus Dos Santos entra nella famiglia LVMH e Dior

Grande collaborazione tra la ginnasta Mélanie De Jesus Dos Santos e la Maison Dior del gruppo LVMH

In Evidenza

Ai mondiali di Anversa Mélanie De Jesus Dos Santos ha dimostrato le sue grandi capacità, guidando la squadra francese verso una storica medaglia di bronzo a squadre e la qualificazione olimpica.

Mélanie nella sua carriera ha sempre saputo distinguersi grazie alla sua determinazione, ai suoi successi e alla sua resilienza di fronte ai quattro infortuni che hanno segnato la sua carriera.
Ora, la ginnasta si allena negli Stati Uniti con davanti a lei un sogno che ormai non sembra più così lontano dopo questi mondiali quello dei Giochi Olimpici di Parigi 2024.

La Maison Christian Dior, infatti, non ha avuto dubbi nella scelta della sua ambasciatrice per a Parigi 2024. Mélanie De Jesus Dos Santos ha dimostrato nella sua vita e nelle competizioni di rappresentare tutti i valori cari a Christian Dior, inseguendo un grande sogno: la medaglia olimpica.

Nell’ambito delle partnership LVMH si impegna a sostenere gli atleti sulla via delle Olimpiadi di Parigi 2024, che possono essere definiti dei veri e propri artigiani della vittoria. Melanie è la seconda atleta francese ad unirsi alla famiglia di LVMH, dopo il nuotatore Léon Marchand, cinque volte campione del mondo e detentore del record mondiale di 400 m misti.

Questa campagna di partnership si inserisce negli ideali di LVMH e delle sue maison a favore degli sport di alto livello e delle competizioni più prestigiose.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Francesca Rossi
Neolaureata magistrale in Comunicazione con il sogno del giornalismo sportivo fin da piccola. La ginnastica artistica è una delle mie più grandi passioni e dopo anni in palestra ho deciso di raccontarla. Quando non parlo di sport sono sicuramente con la valigia in mano, a un concerto o in un parco divertimenti.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie