domenica 14 Aprile 2024
21.5 C
Rome
domenica 14 Aprile 2024

Giorgia Villa:”Purtroppo non riuscirò a prendere parte ai campionati del mondo”

In Evidenza

Non sono belle notizie quelle che ci arrivano da Giorgia Villa.
A pochi giorni dalla partenza per i mondiali di Anversa, Giorgia ha annunciato tramite i suoi profili social di non partire per questi campionati del mondo a causa di problemi fisici.

“Con tanto tanto dispiacere oggi sono qui per dirvi che purtroppo non riuscirò a prendere parte ai campionati del mondo… purtroppo come ben sapete la mia situazione fisica già nelle settimane passate non era delle migliori ed è questo il motivo per la quale non riuscirò a partire!”

Il sospetto che fosse qualcosa di grave da parte di tutti i tifosi e appassionati è arrivato ieri già nella giornata di ieri, quando Giorgia aveva detto di dover fare un annuncio importante oggi alle 14:30. La notizia è arrivata e purtroppo il sospetto non è stato smentito.

“Non ci sono tante cose da dire…le parole sono poche, è tosta e sono dispiaciuta perché ho davvero messo tutta me stessa per esserci ma questo non mi fermerà sicuramente anzi mi darà la forza per tornare più forte!”

Siamo sicuri che non mollerai, in bocca al lupo per il tuo recupero Giorgia!

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Francesca Rossi
Studentessa magistrale in Culture della Comunicazione. La ginnastica artistica è la mia più grande passione e non riesco a stare lontana dalla palestra. Amo parlare di sport, viaggiare, ascoltare musica e continuare a scoprire cose nuove. Sono tecnico societario GAF.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie