domenica 23 Giugno 2024
34.3 C
Rome
domenica 23 Giugno 2024

World Cup Sofia: Noa Diorgina Man rinuncia alla finale Freestyle

In Evidenza

Noa Diorgina Man nella giornata di ieri ha gareggiato sia nelle qualificazioni di Freestyle che nelle semifinali e finali di Speed – arrivando quinta – della World Cup che si sta tenendo nella capitale bulgara.

In serata è arrivata la decisione di non competere oggi nella finale di Freestyle per motivi fisici e mentali.

Tra il 17 e il 20 Agosto si è tenuta la competizione SPL2 a Vancouver dove Man ha vinto la medaglia di bronzo, che la traceur olandese ha ottenuto nonostante un doppio infortunio subito a inizio mese, che ha coinvolto entrambi i piedi.

Oltre a questo, Man in quell’occasione ha comunicato di aver passato sei mesi molto difficili nei quali ha perso entrambi i nonni e ha avuto difficoltà a finire la scuola.

Per questi motivi, dopo essersi qualificata per la finale di oggi nel Freestyle – che è la sua speciali – Noa Man ha deciso di non gareggiare per non rischiare di farsi male ulteriormente e di dare quindi priorità al suo fisico e al suo stato mentale.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giulia Silvestri
Giulia Silvestri
Nata e cresciuta a Bologna, laureata in giurisprudenza, ho una passione viscerale per la ginnastica. Da quando avevo 11 anni, a fasi alterne tra vari problemi fisici, sono sempre tornata al mio amato tavolato. Da qualche anno ho iniziato a praticare parkour. Giornalista pubblicista - tessera numero 186666

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie