sabato 13 Aprile 2024
11 C
Rome
sabato 13 Aprile 2024

Annunciata la squadra italiana di Ginnastica Artistica Maschile che partirà per i Mondiali di Anversa

In Evidenza

In diretta ai microfoni della Federginnastica dal PalaIndoor di Padova, collegato in occasione delle finali di specialità dei Campionati Nazionali Assoluti, il Direttore Tecnico della sezione Nazionale di Artistica Maschile Giuseppe Cocciaro ha ufficializzato la rosa di atleti in partenza per i prossimi Campionato Mondiali previsti ad Anversa alla fine di questo mese.

I nominativi sono quelli di:

Mario Macchiati

Yumin Abbadini

Nicola Bartolini

Matteo Levantesi

Lorenzo Casali

Riserva:

Lorenzo Bonicelli

Rispetto ai nominativi provvisori, dunque, è stato sostituito Marco Lodadio, non più tra la rosa degli atleti in partenza per il Belgio.

Ricordiamo anche che il Mondiale di Anversa è qualificante per i Giochi Olimpici di Parigi 2024, per cui è uno degli appuntamenti più attesi nonché più importanti di quest’anno.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono Vicedirettrice, oltre che Editorialista e Redattrice.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie