venerdì 29 Settembre 2023
26.9 C
Rome
venerdì 29 Settembre 2023

Artistica, domani al via le Universiadi di Chengdu

In Evidenza

Il Dong’an Lake Sports Park di Chengdu, in Cina, ospiterà dall’1 al 5 Agosto le Universiadi. Per l’Italia della Ginnastica l’unica delegazione impegnata nell’evento patrocinato dalla FISU (Federazione Internazionale degli Sport Universitari) è quella dell’Artistica Maschile.

Gli azzurri ieri hanno saggiato il campo gara con le prove podio e scenderanno in pedana mercoledì 2 agosto con la gara di apertura che farà sia da qualifica individuale e che da competizione a squadre.

IL PROGRAMMA

  • 1 Agosto
    Qualificazione & gara a squadre GAM – Sub 1 e 2.
  • 2 Agosto 
    Qualificazione & gara a squadre GAM – Sub 3 e 4 (l’Italia inizierà in suddivisione 4 alle parallele, dalle ore 12.30 italiane).
  • 3 Agosto
    Qualificazione & gara a squadre GAF – Sub 1, 2 e 3.
  • 4 Agosto
    a partire dalle ore 8.30: finali individuali GAM;
    a partire dalle ore 13.30: finali individuali GAF.
  • 5 Agosto
    a partire dalle ore 10.10: finali di specialità GAM e GAF.

LO STREAMING

Tutte le gare dell’Universiade saranno trasmesse in diretta streaming sul sito FISU.tv.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie