lunedì 24 Giugno 2024
30.7 C
Rome
lunedì 24 Giugno 2024

Parkour, convocati a collegiale e Gymcampus

In Evidenza

Da Domenica 23 a Sabato 29 Luglio, nell’ambito dell’attività di Gymcampus di Parkour, il DTN Roberto Carminucci e il RNG Giorgio Colombo hanno programmato un allenamento collegiale nazionale.

La sede presso la quale si stanno svolgendo entrambi gli eventi è quella addestrativa di Clès, la stessa dello scorso anno.

Gli atleti convocati all’allenamento sono Andrea Consolini e Giulio Maria Enrique De Carolis della Brixia, Luca Dall’Osso e Francesco Poli della Ginnastica Lugo, Luca Demarchi e Nicholas Visintin della Dinamic Gym e Davide Rizzi della Roma 70 Ginnastica. Vi è anche Ethan Ralli, della Juvenia, invitato dal DTN.

I tecnici preposti presenti sono il DTN Roberto Carminucci, i referenti tecnici Marco Bisciaio e Francesco Venturelli, il tecnico/atleta Antonio Alberto Bosso.

Al Gymcampus sono stati convocati i seguenti atleti:

Luigi Villa – Acli Crema
Elisabetta Mandelli – Acli Crema
Diego Stefano Mandelli – Acli Crema
Leonardo Paioli – Acli Crema
Chloe Marley – Acli Crema

Elisa Annessi – New Era Accademy

Maria Manera – Olympic Brolo
Giulia Virecci Fano – Olympic Brolo
Ludovica Ziino – Olympic Brolo
Ludovica Messina – Olympic Brolo

Marco Prendin – Ginnastica Acrobatica Valle Del Noce

I tecnici ammessi al Gymcampus sono Maira Bonizzi, Alessandro Savino, Rosario Pio Licitra, Pasquale Balzano; Paola Rifici e Salvatore Simone Radici della Olympic Brolo.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giulia Silvestri
Giulia Silvestri
Nata e cresciuta a Bologna, laureata in giurisprudenza, ho una passione viscerale per la ginnastica. Da quando avevo 11 anni, a fasi alterne tra vari problemi fisici, sono sempre tornata al mio amato tavolato. Da qualche anno ho iniziato a praticare parkour. Giornalista pubblicista - tessera numero 186666

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie