mercoledì 17 Aprile 2024
20.3 C
Rome
mercoledì 17 Aprile 2024

La Gymnaestrada si prepara per Amsterdam

In Evidenza

A chiudere la grande edizione della Ginnastica in Festa 2023 sono state le esibizioni della Gymnaestrada.

Al padiglione D3 della fiera sono state presentate le esibizioni del Gala Gpt. Infatti, dal 28 luglio al 6 agosto la nazionale italiana presenzierà al Gala di Amsterdam.

I QUADRI – Uno spettacolo ed inimitabile che racconta la storia della nostra nazione sotto molteplici aspetti.

Si comincia con “Enea alla nascita di Roma” della Raffaello Motto diretta da Gabriele Mattei, passando alla “Scultura” della Petrarca Arezzo di Elena Zandrelli, alla “La Divina Commedia” de La Trottola e Libertas Iesi – seguite da Patrizia Marlettini e Roberta Freddi.

I “Sette peccati capitali” della Petrarca, “Romeo & Giulietta” portato in scena da Giancarlo Polini e Giorgia Di Nicola, accompagnato dal pianoforte del maestro Irene Gaggioli.

Si continua con “Cigni bianchi e neri” di Ike con Marta Buga, “Vivaldi” della Fuori Quota con Patrizia Spadon, “Maschere Italiane” di Ma.Mo.Ti con Monica Brandimarte. “Reggia di Caserta” di Verdiana e Kodokan ideata da Barbara Zagarella e Rosario Bruno, “L’architettura del Palladio” di Nastro Rosso con Chiara Trevisan, “L’arte nel territorio pugliese” del Martina Franca Gymnastics Team di Giusy Ancona, Consuelo Caroli e Mariangela Martucci. “Inno alla libertà” della Ginnastica Cagliari diretta da Pilca Meloni, “Moda italiana” delle Maripose supportate da Marianna Bongiorni, “Arte internazionale” e “Quadri italiani” di Fuori Quota e “Pittura” di Virtus Reggio con Carmen Loprevite.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Francesca Rossi
Studentessa magistrale in Culture della Comunicazione. La ginnastica artistica è la mia più grande passione e non riesco a stare lontana dalla palestra. Amo parlare di sport, viaggiare, ascoltare musica e continuare a scoprire cose nuove. Sono tecnico societario GAF.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie