mercoledì 24 Luglio 2024
22.4 C
Rome
mercoledì 24 Luglio 2024

Artistica, i convocati GAM all’allenamento collegiale pre-Eyof

In Evidenza

La Federazione Ginnastica d’Italia ha pubblicato la circolare relativa all’effettuazione di un allenamento collegiale della nazionale maschile juniores di artistica, in preparazione agli European Youth Olympic Festival, che si svolgeranno a fine Luglio a Maribor in Slovenia.

L’allenamento si terrà presso l’Accademia Internazionale di Milano con sede nella palestra Guglielmetti, dal 15 al 21 Luglio.

Su indicazione del DTN Giuseppe Cocciaro e del Responsabile della sezione Juniores Nicola Costa, sono stati convocati i seguenti ginnasti:

Tommaso Brugnami – Giovanile Ancona

Manuel Berettera – Artistica Brescia

Gabriele Louis Lupo – Ginnastica Genzano

Diego Vazzola – Ginnastica Pro Carate

Responsabile sezione nazionale juniores Nicola Costa, Pietro Marias Bani, Antonello Compagnoni, Corrado Corti, Fabrizio Marcotullio

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giulia Silvestri
Giulia Silvestri
Nata e cresciuta a Bologna, laureata in giurisprudenza, ho una passione viscerale per la ginnastica. Da quando avevo 11 anni, a fasi alterne tra vari problemi fisici, sono sempre tornata al mio amato tavolato. Da qualche anno ho iniziato a praticare parkour. Giornalista pubblicista - tessera numero 186666

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie