domenica 19 Maggio 2024
18 C
Rome
domenica 19 Maggio 2024

Trampolino: Italia Juniores presente alla ScalabisCup

In Evidenza

Dal 3 al 6 Luglio a Santarém, in Portogallo, si terrà l’edizione 2023 del Torneo Internazionale ScalabisCup. L’evento avrà luogo subito dopo la World Cup di Santarém prevista per l’1 e il 2 Luglio.

Il torneo internazionale prevede la partecipazione delle categorie Under 12, Under 14, Under 16, Under 21 e Senior.

A questa competizione internazionale sarà presente una delegazione italiana Juniores composta da Silvia Coluzzi (Busen Nettuno), Letizia e Andrea Radaelli (Milano 2000), Leonardo Van Tien Cagnasso (S.G. Torino), Federico Tonelli e Carolina Urso (Alma Juventus Fano).

La delegazione di atleti e atlete sarà accompagnata dai tecnici Andrea Anceschi e Alessio Mascia e dalle ufficiali di gara Martina Murgo e Marianna Clementi.

Il programma inizierà Lunedì 3 Luglio con l’allenamento libero; il 4 e il 5 si svolgeranno le qualifiche per le tre discipline di Trampolino, Double Mini Trampoline e Tumbling.

Giovedì 6 Luglio ci saranno le finali.

L’appuntamento seguente per gli atleti e le atlete italiane di Trampolino sarà la World Cup di Coimbra, in Portogallo, uno degli appuntamenti del 2023 utili alla qualificazione olimpica.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giulia Silvestri
Giulia Silvestri
Nata e cresciuta a Bologna, laureata in giurisprudenza, ho una passione viscerale per la ginnastica. Da quando avevo 11 anni, a fasi alterne tra vari problemi fisici, sono sempre tornata al mio amato tavolato.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie