mercoledì 21 Febbraio 2024
9.9 C
Rome
mercoledì 21 Febbraio 2024

Parigi 2024 – Le divise della nazionale azzurra

In Evidenza

Giorgio Armani ha presentato le nuove divise EA7 per i prossimi Giochi Olimpici e Paralitici durante la Milano Fashion Week.

Alla fine della sfilata del brand sono entrati in passerella 12 atleti in rappresentanza delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi. A sfilare c’era anche la capitana della squadra di ginnastica ritmica Alessia Maurelli.

La collaborazione tra Giorgio Armani, il CONI e il CIP è iniziato più di 10 anni fa con Londra 2012 e continuerà fino alle Olimpiadi e Paralimpaidi di Milano Cortina 2016.

Lo stilista vestirà la delegazione italiana per la cerimonia di apertura e di chiusura.

L’intero guardaroba realizzato per la delegazione è nell’iconico ed elegante “blu Armani”. La tuta da podio presenta nel davanti della felpa la scritta W ITALIA in patch cucite a filo a contrasto.

Un altro dettaglio importante è l’inizio dell’Inno all’interno del colletto della polo, mentre la prima strofa si può trovare all’interno delle giacche. A completare il kit anche il trolley, borse, zaino, cappellini e sneakers.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Francesca Rossi
Studentessa magistrale in Culture della Comunicazione. La ginnastica artistica è la mia più grande passione e non riesco a stare lontana dalla palestra. Amo parlare di sport, viaggiare, ascoltare musica e continuare a scoprire cose nuove. Sono tecnico societario GAF.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie