Le discipline del Trampolino Elastico e dell’Aerobica negli scorsi giorni hanno decretato campioni e campionesse nazionali degli Assoluti 2023.
Le gare di entrambe le discipline non sono state trasmesse in diretta, ma la Federazione Ginnastica d’Italia le ha messe a disposizione del pubblico in differita sul proprio canale YouTube.
TRAMPOLINO ELASTICO
Dal 26 al 27 maggio scorso i ginnasti e le ginnaste del trampolino si sono fronteggiati per contendersi i titoli in palio a Fano. A risultare vincitore è Marco Lavino per la Maschile, mentre la vincitrice per la Femminile è Letizia Radaelli.
Il video della gara di Fano è disponibile al link qui sotto con la telecronaca di Giorgia Baldinacci e il commento tecnico di Andrea Dei Giudici.
AEROBICA
A Gorle dal 3 al 4 giugno sono stati assegnati i cinque titoli in palio per l’Aerobica. Anna Bullo e Francesco Sebastio hanno vinto i titoli di campionessa e campione nell’Individuale; Andrea Colnago ed Elisa Marras sono i vincitori del titolo della Coppia Mista e, coi compagni dell’Aerobica Evolution, del titolo di Gruppo; Nicole Alighieri, Elena Ciccarelli, Sara Cutini sono campionesse del Trio.
La differita della gara con la telecronaca di Giorgia Baldinacci e il commento tecnico della DTN Luisa Righetti e del tecnico Emanuele Pagliuca.