lunedì 26 Febbraio 2024
21.7 C
Rome
lunedì 26 Febbraio 2024

Campionati Assoluti 2023: le gare di Trampolino Elastico e Aerobica disponibili sul canale YouTube federale

In Evidenza

Le discipline del Trampolino Elastico e dell’Aerobica negli scorsi giorni hanno decretato campioni e campionesse nazionali degli Assoluti 2023.

Le gare di entrambe le discipline non sono state trasmesse in diretta, ma la Federazione Ginnastica d’Italia le ha messe a disposizione del pubblico in differita sul proprio canale YouTube.

TRAMPOLINO ELASTICO

Dal 26 al 27 maggio scorso i ginnasti e le ginnaste del trampolino si sono fronteggiati per contendersi i titoli in palio a Fano. A risultare vincitore è Marco Lavino per la Maschile, mentre la vincitrice per la Femminile è Letizia Radaelli.

Il video della gara di Fano è disponibile al link qui sotto con la telecronaca di Giorgia Baldinacci e il commento tecnico di Andrea Dei Giudici.

AEROBICA

A Gorle dal 3 al 4 giugno sono stati assegnati i cinque titoli in palio per l’Aerobica. Anna Bullo e Francesco Sebastio hanno vinto i titoli di campionessa e campione nell’Individuale; Andrea Colnago ed Elisa Marras sono i vincitori del titolo della Coppia Mista e, coi compagni dell’Aerobica Evolution, del titolo di Gruppo; Nicole Alighieri, Elena Ciccarelli, Sara Cutini sono campionesse del Trio.

La differita della gara con la telecronaca di Giorgia Baldinacci e il commento tecnico della DTN Luisa Righetti e del tecnico Emanuele Pagliuca.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono Vicedirettrice, oltre che Editorialista e Redattrice per la Ginnastica Artistica.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie